Isola dei Famosi bocciata definitivamente dal pubblico: “Adesso stanno copiano il GF”

Arriva la bocciatura definitiva per quanto riguarda l’Isola dei Famosi. La trasmissione subisce la dura critica del pubblico: copiano il GF?

L’Isola dei Famosi sembra continuare a deludere le aspettative. In questi giorni ci si aspettava la messa in onda della nuova puntata del reality show. Di recente la conduttrice, Vladimir Luxuria, ha dovuto subire anche le offese di Francesco Benigno, dopo l’esclusione a causa dei comportamenti inadeguati nei confronti di Artur Dainese. Questa edizione sfortunata è stata segnata anche dai ritiri, che sono stati molteplici sin dalla prima settimana.

Isola dei Famosi: copia il GF?
Adesso sembra proprio che l’Isola dei Famosi stia copiando il GF – Meteoreporter24.it

In molti hanno chiesto a Elenoire Casalegno e Sonia Bruganelli di distendere gli animi, dopo le tensioni registrate nelle ultime puntate. Insomma, il reality dedicato ai naufraghi non sembra girare nel verso giusto. Per risollevare gli ascolti, addirittura i produttori stanno cercando di creare delle dinamiche sentimentali. Questa scelta proprio non sembra essere andata giù ai telespettatori, che hanno accusato la trasmissione di “copiare il Grande Fratello”.

Isola dei Famosi, le ultime dinamiche copiano il GF: l’accusa del pubblico

Per cercare di rimanere a galla, sembra proprio che l’Isola dei Famosi sarebbe pronta a copiare quello che ad oggi resta l’unico reality di successo di casa Mediaset, vale a dire il Grande Fratello. Nel corso dell’ultima puntata, gli autori hanno deciso di giocarsi la carta dedicata ai sentimenti. Sembra proprio che sull’Isola sono destinati ad aumentare i flirt ed a dare maggior spazio a quelle che sono le voci di gossip tra i concorrenti.

L'isola dei famosi punta sulle relazioni?
L’Isola dei Famosi copia il GF? Sembra puntare sui legami tra i naufraghi (Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it )

L’ultimo gossip in tal senso riguarda proprio il presunto feeling nato tra Samuel Peron, maestro di Ballando con le Stelle, e Greta Zuccarello, ballerina del cast di Ciao Darwin. Il pubblico quindi si aspetterebbe anche il confronto tra Samuel Peron e la compagna Tania Bambaci. Ma i due non saranno gli unici coinvolti dalla trasmissione. Infatti, ci sarà spazio anche per tre new entry: Dario Cassini, Linda Morselli e la modella e showgirl Karina Sapsai.

La speranza è che i tre riusciranno a scardinare gli equilibri dei due gruppi. Inoltre, ci sarà anche un’eliminazione. Sembra proprio che a lasciare l’Iola sarà uno tra Arthur, Rosanna e Samuel. Vladimir Luxuria avrà anche l’occasione di parlare del malore accusato da Joe Bastianich. Insomma, Mediaset sta cercando di creare delle vere e proprie trame per riconquistare l’interesse dei telespettatori di Canale 5, che mal sembrano digerire il reality show.

Cresce quindi l’attesa in casa Mediaset, curiosa di scoprire se in questa maniera sarà in grado di risollevare gli ascolti della trasmissione. Ad oggi, il reality show riuscirebbe ad ottenere solamente il 15,8% di share, ascolti che sarebbero troppo bassi per pensare ad una riconferma in vista del prossimo anno.

Impostazioni privacy