È sempre mezzogiorno quando va in onda l’ultima puntata e l’incognita Clerici: la conduttrice ha preso la sua decisione

È sempre mezzogiorno sta per chiudere e nella prossima stagione c’è un’incognita: Antonella Clerici condurrà ancora la trasmissione?

È sempre mezzogiorno è il programma di Rai1 che tiene compagnia ai telespettatori dalle 12.00 circa alle 13.00. Condotto da Antonella Clerici, riprende una sua vecchia trasmissione, la nota “Prova del cuoco”.

È sempre mezzogiorno: la conduttrice ha preso la sua decisione
Antonella Clerici ha preso la sua decisione su “È sempre mezzogiorno” (Instagram @sempremezzogiornorai) – meteorepoter24.it

Il programma sta per chiudere, come confermato dalla stessa padrona di casa. All’inizio della puntata andata in onda il 13 maggio 2024, Antonella Clerici dal centro dello studio, subito dopo la sigla ha ricordato che stanno per chiudere le scuole, ma anche le trasmissioni, anticipando che questa quarta edizione del programma è alle ultime battute. 

Quando va in onda l’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno” e le novità sulla prossima stagione

La quinta stagione di “È sempre mezzogiorno” tornerà puntuale a settembre, anche se ancora non è nota una data precisa di inizio (probabilmente metà settembre). Per quanto riguarda l’ultima puntata di questa edizione, dovrebbe andare in onda venerdì 31 maggio. Da lunedì 3 giugno, infatti, ci sarà, come nelle due estati precedenti, il programma “Camper” in onda in quella fascia oraria e in doppia versione, prima itinerante, con Tinto e la new entry Lorella Boccia alla conduzione, e successivamente con la versione in studio, con la conduzione di Marcello Masi. Non ci sarà invece Roberta Morise, che sta per diventare mamma.

È sempre mezzogiorno: quando andrà in onda l'ultima puntata
Quando andrà in onda l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno (Instagram @sempremezzogiornorai) – meteoreporter24.it

Per quanto riguarda la nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”, a settembre torneranno a fare compagnia al pubblico sia la padrona di casa, Antonella Clerici (che con tutta probabilità sarà impegnata anche nella nuova edizione di The Voice ed è un nome in lizza anche per la conduzione del Festival di Sanremo, sebbene non abbia ancora avuto una proposta ufficiale), ma anche altri personaggi già fissi nel programma. 

Non mancheranno Daniele Persegani e il tuttofare Alfio Bottaro. Non è ancora certo se tornerà Lorenzo Biagiarelli. Invece sembra essere confermato il nome di Federico Quaranta, il noto conduttore di “Il provinciale” e “Linea Verde” che già aveva sostituito la Clerici nella conduzione di alcune puntate de “La prova del cuoco”.  Sarà una presenza fissa nel programma, ma sicuramente ci saranno anche altre sorprese nel cast della trasmissione che ogni giorno registra un numero sempre maggiore di telespettatori. Non resta che attendere la data ufficiale della ripartenza. il pubblico aspetta con trepidazione.

Impostazioni privacy