Beautiful, colpo di scena: Sheila questa volta la fa veramente grossa (spoiler USA)

Nuovi colpi di scena a Beautiful: questa volta Sheila la farà davvero grossa, cosa accadrà nei prossimi episodio? Anticipazioni americane.

Novità e colpi di scena a Beautiful non mancano mai: l’amatissima soap opera va in onda da oltre trent’anni e continua a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi, puntata dopo puntata, restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti: le anticipazioni americane rivelano che Sheila la farà grossa.

Beautiful Sheila la fa veramente grossa
Sheila la fa grossa a Beautiful: le anticipazioni (Screenshot video Mediaset Infinity) -meteoreporter24.it

Da un po’ di tempo Bill Spencer e Sheila Carter hanno intrapreso una relazione, ma le cose tra loro potrebbero prendere presto una brutta piega. Lei, infatti, non è davvero innamorata di lui, nel suo cuore in realtà c’è Deacon Sharpe, uno speciale amico che l’ha sempre supportata e aiutata specie nei momenti più delicati e difficili della sua vita.

Il padre di Hope diventerà il nuovo proprietario de Il Giardino e proverà spesso a convincere la Carter a mettere fine alla sua storia d’amore con Bill. Lei, però, per non fare un torto allo Spencer, non andrà all’inaugurazione del locale, ma non riuscirà nemmeno a togliersi Deacon dalla mente.

La donna prenderà un’importante decisione: si recherà da lui per rivelargli cosa prova davvero. Non appena arriverà a casa sua, gli dirà che ha capito che non potrà mai amare Bill e che ha bisogno di lui nella sua vita. Sheila ammetterà di essere innamorata di Sharpe e gli farà capire di essere disposta ad avere una relazione con lui all’insaputa di Bill.

Anticipazioni Beautiful: Sheila stanca di Bill, lo tradirà con Deacon

Sheila non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per lo Sharpe ed è per questo che gli aprirà il suo cuore: gli dirà anche di essere stanca della convivenza con Bill soprattutto perché pretende di conoscere sempre cosa pensa.

Beautiful, colpo di scena Sheila
Sheila la fa grossa nei confronti di Bill: cosa accadrà a Beautiful (Screenshot video Mediaset Infinity) -meteoreporter24.it

Le rivelazioni della Carter non sono ancora finite: al padre di Hope dirà che pensa a lui durante i momenti di intimità con Spencer. E si lascerà poi travolgere dalla passione con Deacon. Sheila gli strapperà la camicia e lo spingerà contro il muro, lui da tempo non aspettava altro e di certo non si tirerà indietro.

Bill non può certo immaginare che Sheila lo stia tradendo con Deacon e che non è innamorata di lui. Continuerà, infatti, a difenderla contro tutto e tutti. Quando Liam gli chiederà di allontanarla dalla loro famiglia lui si dirà convinto che la Carter è l’unica donna in grado di capirlo ed è per questo che si rifiuterà di assecondare la sua richiesta. Al figlio, però, dirà che non esiterà a fargliela pagare cara se dovesse scoprire che gli sta mentendo.

Impostazioni privacy