Altro brutto episodio per Fernando e Margarita dopo lo scandalo: anticipazioni La Promessa dalla Spagna

C’è un altro, ennesimo, brutto episodio per Fernando e Margarita dopo lo scandalo. Le anticipazioni de La Promessa fanno già scalpore.

Le puntate de La Promessa che andranno in onda nelle prossime settimane promettono colpi d’artificio con ben pochi precedenti. Siamo in un punto della soap opera in cui le trame si stanno infittendo sempre di più, con i principali personaggi che già hanno dovuto prendere delle decisioni difficili e potrebbero vedere il loro destino cambiare per sempre.

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa, le anticipazioni
Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa (screenshot Mediaset Infinity) – Meteoreporter24.it

Con gli sceneggiatori che stanno ideando nuovi colpi di scena che mai si erano visti prima d’ora sul piccolo schermo. Grazie alle più recenti anticipazioni delle prossime puntate che sono da poco emerse, sappiamo che per Fernando e Margarita ci sarà un altro brutto episodio a seguito dello scandalo che abbiamo vissuto nei gironi scorsi. Ecco di che cosa si tratta, non crederete ai vostri occhi dopo aver scoperto che cosa succederà.

Anticipazioni La Promessa: cosa succederà a Fernando e Margarita

Con le più recenti anticipazioni de La Promessa, possiamo avere un assaggio di quello che succederà nelle prossime puntate. E, in particolare, di cosa dovranno vivere i due amati personaggi di Fernando e Margarita dopo lo scandalo che è stato spiegato e che abbiamo visto sul piccolo schermo nelle scorse settimane. Tenetevi forte perché non mancheranno le sorprese improvvise.

Anticipazioni La Promessa, colpi di scena nelle prossime puntate
La Promessa, ecco le anticipazioni delle prossime puntate (Screenshot Mediaset Play) – Meteoreporter24.it

Il punto cardine della trama lo rappresenterà Cruz, che si avvierà subito per fare alcune ricerche su Fernando e Margarita. Dopo alcune domande e richieste, scoprirà che i due si stanno nascondendo nella sua tenuta dopo essere caduti in rovina a seguito dello scandalo provocato dalla figlia Martina. Non sappiamo che cosa succederà dopo, ma siamo certi che Cruz non le manderà a dire ed escogiterà un modo per rendere il loro destino ancor più complicato. 

Tra le altre cose poi, sappiamo che Jana farà ritorno dalla tenuta dei duchi De Los Infantes e si dimostrerà essere da subito in ottime condizioni di salute. Il che renderà molto felici tutti i presenti. Stesso discorso anche per Catalina, che tornerà a casa e potrà scoprire che Simona e Candela sanno continuando il loro sciopero. Per questo e tanto altro nello sviluppo della trama, non rimane che attendere i prossimi giorni e scoprire a cosa hanno pensato questa volta gli sceneggiatori della soap opera spagnola più amata di tutte.

Impostazioni privacy