Terra Amara, spoiler finale: pubblico col fiato sospeso per una scena tremenda

Incredibile colpo di scena che andrà in onda nel finale di Terra Amara. Ecco che cosa succederà e cosa devono aspettarsi i telespettatori.

Siamo arrivati ormai nella parte conclusiva di Terra Amara, la soap opera turca che ha rapito letteralmente il cuore di moltissimi telespettatori italiani. Ma, per chi pensava che, con la conclusione della serie tv, fossero finiti anche i colpi di scena, si sbagliava di grosso.

Terra Amara, spoiler finale
Terra Amara: incredibile spoiler finale in arrivo – (Mediaset Infinity) – Meteoreporter24.it

Sono infatti numerosissime le sorprese che attendono i telespettatori e amanti della serie tv turca. Ma vediamo insieme che cosa succederà e che cosa deve aspettarsi il pubblico della soap.

Cosa succederà in Terra Amara

Abdulkadir verrà nuovamente arrestato dopo aver provato a scappare in Francia insieme a Betul. Sarà infatti il giudice a decidere che il fratello di Vahap dovrà restare in carcere, in attesa di essere giustiziato. Ma il ragazzo non prenderà affatto bene la sentenza, iniziando quindi a pensare ad un modo per potersi vendicare, proprio approfittando delle nozze di Fikret e Zeynep. La coppia ha  preso la decisione di sposarsi nella villa di Zuleyha, mentre sarà Lutfiye a celebrare il matrimonio tra l’insegnante e suo nipote.

Cosa succederà nel finale di Terra Amara
Si attendono grandi emozioni a Terra Amara- (Mediaset Infinity) – Meteoreporter24.it

Una giornata di festa e amore, dunque, che, tuttavia, presto si trasformerà in un incubo quasi annunciato. In un colpo di scena incredibile, infatti, i telespettatori resteranno a bocca aperta per quello che succederà. Vahap chiederà a Fikret di aiutarlo a far uscire di prigione Abdulkadir, altrimenti il ragazzo commetterà una pazzia. Tuttavia, Fikret declinerà la richiesta, così come il procuratore Savci. Vahap, però, si presenterà con una bomba, ma un operaio di Zuleyha scoprirà che, in realtà, l’ordigno non è altro che un giocattolo.

A quel punto Vahap verrà scoperto e arrestato, per poi essere rinchiuso in un istituto psichiatrico. Insomma, una puntata che non ha davvero nulla da invidiare a quelle precedenti e che offre ancora una volta un grande colpo di scena, sicuramente apprezzato dai telespettatori. Intanto, occorre ricordare che le puntate di Terra Amara subiranno un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda gli episodi trasmessi la domenica. A partire dal 19 maggio, infatti, queste non verranno più trasmesse, in quanto saranno spostate direttamente nell’orario serale del prime time.

La soap opera, infatti, andrà a contrastare il nuovo programma di Rai 1 “L’acchiappatalenti”, condotto da Milly Carlucci. Dunque quelle del 12 maggio sarà l’ultima puntata di Terra Amara trasmessa di domenica, mentre gli episodi torneranno venerdì 17 maggio in prima serata su Canale 5

Impostazioni privacy