Mediaset punta su una nuova serie turca: di cosa parla Yargi e quando debutta

Mediaset punta su una nuova serie turca che andrà in onda in prima sera: ecco di cosa parla Yargi e quando debutta.

Dopo Daydreamer e Vita Amara continua il successo delle serie turche. In Italia le soap opere hanno avuto un riscontro inaspettato tanto da rendere i vari protagonisti di turno delle vere star. Le storie, considerate vincenti, delle fiction turche hanno una narrazione fluida e semplice e sono corredate di tutti quegli ingredienti necessari per conquistare il pubblico: amore, passione, intrighi e raggiri.

Mediaset, nuova serie turca: nel cast Emir di Endless Love
Emir di Endless Love in una nuova serie turca (mediset infinity – meteoreporter24.it)

Mediaset ha investito molto sul prodotto tv made in Turchia e i riscontri in termine di Auditel sono più che soddisfacenti. In previsione della stagione estiva la rete del Biscione è pronta a mandare in onda due nuove fiction. Endless Love ha debuttato solo da qualche settimana ed è già un successo: ha un seguito rilevante ed è molto amata dal pubblico.

La dirigenza Mediaset ha acquistato altre due soap turche che andranno in onda in prima serata durante l’estate: la prima è Gulcemal (La rosa della vendetta) e la seconda Yargi, che ha tra i protagonisti Kaan Urgancioclu, noto al pubblico italiano come l’interprete di Emir in Endless Love. 

Yargi, ribattezzata in italiano Segreti di Famiglia, debutterà nelle prossime settimane. Questo potrebbe portare il protagonista Kaan in Italia per presentare le due serie di cui è parte, anche se per il momento per l’attore è quasi impossibile lasciare la Turchia visto che è impegnato sul set. Segreti di famiglia si annuncia come una soap destinata ad avere successo. Ha una trama ben delineata, non priva di colpi di scena e segreti da rivelare. Ma di cosa parla?

“Yargi” – Segreti di Famiglia, la nuova soap turca: ecco quando debutta

Segreti di Famiglia intratterrà il pubblico durante la stagione estiva. La trama ha come protagonisti Ceylin (Pinar Deniz) e Ilgaz (Kaan Urgancioglu) le cui vicende professionali inizialmente si scontrano. Lei è un affermato avvocato, determinata a difendere anche chi sembra colpevole: questo perché, in passato, il padre ha subito una condanna ingiusta.

Yargi, la nuova serie turca
Yargi, nel cast la bella Pinar Deniz (foto ig@yargidizi – meteoreporter24.it)

Lui è invece un procuratore in carriera e ligio alle regole, figlio del capo della sezione omicidi della Polizia di Istanbul. Un ruolo decisamente diverso da quello di Emir in Endless Love: sicuramente più coinvolgente anche emotivamente. Tra i due inizialmente non c’è un buon feeling, ma a quanto pare il rapporto è destinato ad evolversi in una direzione inaspettata.

In Turchia Yargi, alias Segreti di Famiglia, ha riscontrato un certo successo ed è giunta alla terza stagione. La serie dovrebbe andare in onda la domenica sera dopo Zorro, ed è formata da ben 95 episodi: non c’è tuttavia ancora una data precisa.

Impostazioni privacy