Mario Cusitore nuovo tronista di Uomini e Donne? L’indizio nel suo messaggio di scuse

Mario Cusitore potrebbe essere a sorpresa il nuovo tronista di Uomini e Donne? Un indizio sarebbe contenuto nel suo ultimo messaggio.

Il trono over con Ida Platano non è andato affatto bene: le storie con Mario e Pierpaolo hanno preso una piega del tutto inaspettata e, alla fine, hanno portato alla chiusura anticipata di quello che poteva essere un bel sogno. La Platano, tornata come tronista dopo la chiusura di una relazione nata sempre nel programma, aveva ridotto il suo parterre ai due volti ormai noti.

Mario Cusitore nuovo tronista di Uomini e Donne?
Mario Cusitore: sarà tronista a Uomini e Donne? (meteoreporter24.it)

Nel tempo, però, non sono mancate le insidie. Con Mario a causa delle discussioni continue dovute alle segnalazioni esterne che arrivavano alla redazione e che lo accusavano di vedere altre donne. E con Pierpaolo che non gradiva l’atteggiamento di Ida che, discutendo con Cusitore. spesso monopolizzava tutto il tempo. Tutto è andato distrutto dopo l’ultima segnalazione su Mario che ha portato alla confessione con relativa decisione di Ida di allontanarlo e di Pierpaolo di abbandonare il trono.

Mario Cusitore nuovo tronista di Uomini e Donne: il messaggio

Dopo la fine dell’esperienza tutti e tre i diretti interessati hanno pubblicato un messaggio. Quello di Mario è arrivato come ultimo. Delle scuse e dei ringraziamenti fatti a chi lo ha seguito nel percorso ma anche una richiesta di tempo per metabolizzare la storia e i suoi sentimenti. Il corteggiatore ha accettato le critiche, ma non quanti hanno pensato che sia stato a Uomini e Donne per strategia. Effettivamente, nonostante gli alti e bassi con la tronista, i due sembravano comunque avere una reale intesa e molti sognavano, appunto, il loro lieto fine.

Mario Cusitore: il messaggio di scuse cela un indizio?
Il post di Mario Cusitore, prossimo tronista?/Foto IG cusitoremario (meteoreporter24.it)

Mario ha anche ringraziato la redazione del programma e speso parole importanti verso Maria De Filippi. Va notato anche che in trasmissione la conduttrice lo ha salutato calorosamente e non ha mai parlato poi dei fatti accaduti. Tutto questo ha lasciato pensare a molti fan del programma che ci siano le basi per un nuovo trono dedicato proprio a Mario Cusitore.

Leggendo tra i commenti dei fan, molti hanno notato come la De Filippi parrebbe non avel voluto appositamente approfondire la questione fine del trono, mancata scelta e abbandono dal programma di Cusitore. Forse per lasciare aperta quella strada per settembre?

La cosa non è affatto strana: anche in passato molti partecipanti come corteggiatori sono poi diventati tronisti. Quindi la pratica, talvolta, è proprio quella di attingere internamente, senza considerare che Mario ha fatto molto chiacchierare sulle vicende della vita privata, cosa che quindi comunque ha attratto il pubblico, ha creato suspence e una storia molto particolare.

Impostazioni privacy