La Promessa anticipazioni: Jana e Manuel, come finisce per i due

Spuntano le anticipazioni sulle nuove puntate de La Promessa. Ecco come finirà tra Jana e Manuel, ora sappiamo tutto.

La Promessa continua ad essere una delle soap opera maggiormente apprezzate e seguite della televisione italiana. Lo show spagnolo conta ogni giorno milioni di persone connesse allo schermo, per uno share in costante crescita e che non sembra volersi fermare. Considerando i tanti colpi di scena in arrivo, siamo certi che i numeri saranno in salita costante anche nelle prossime settimane.

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa
Le anticipazioni delle prossime untate de La Promessa (screenshot Mediaset Infinity) – Meteoreporter24.it

Sono, infatti, emerse le nuove anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna e ci fanno avere un assaggio di quelli che saranno i prossimi capovolgimenti di fronte in arrivo. Per una delle trame più intersecate in assoluto e che vedranno i personaggi più amati doversela vedere con colpi di scena destinati a cambiare per sempre quello che è il futuro della storia. Ecco che cosa ne sarà di Jana e Manuel: il loro destino è già scritto.

Anticipazioni La Promessa: ecco il destino per Jana e Manuel

Sono arrivate le anticipazioni spagnole delle nuove puntate de La Promessa, la soap opera più amata di tutte e che vedrà alcuni colpi di scena molto interessanti in arrivo nei prossimi episodi. In particolare, sappiamo che cosa succederà tra Jana e Manuel, con un nuovo momento di passione in vista dopo la morte di Jimena.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa
La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna (Screenshot Mediaset Infinity) – Meteoreporter24.it

Partiamo proprio dal figlio di Cruz che, dopo aver vissuto un periodo di forte crisi in seguito alla morte inaspettata di sua moglie, capirà che è giunto il momento di riprendere in mano la sua vita e di capire che cosa fare. E non riuscirà più a negare i suoi sentimenti per la domestica del palazzo, tanto che si dimostrerà disposto a tutto pur di vivere una nuova storia d’amore insieme a Jana.

Qui, fondamentale, sarà la presenza di Blanca al palazzo, che riuscirà ad organizzare un incontro segreto fra i due innamorati. E il risultato sarà più che positivo, considerando che i entrambi riusciranno a confessare i loro reali sentimenti senza alcun tipo di esitazione. Il figlio di Cruz riuscirà ad intrufolarsi nella camera da letto della domestica, per un nuovo momento di intimità fatto di passione travolgente.

Dobbiamo lasciarci guidare dal nostro cuore e smettere di pensare a cosa vogliono gli altri” dirà Manuel alla donna, confermando di voler vivere una storia d’amore da sogno alla luce del giorno. Stupisce, però, la reazione di Cruz, che invece non sembra della stessa idea.

Impostazioni privacy