Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: la storia tra Adelaide e Umberto finirà malissimo

Cosa succederà nelle prossime puntate della nona stagione del Paradiso? Adelaide e Umberto potrebbero arrivare ai ferri corti.

A settembre riprenderà Il Paradiso delle Signore. La nona stagione della soap opera di Rai 1 è stata rapidamente messa in cantiere dai vertici della televisione pubblica, visto il successo certificato dagli ascolti della fiction (una media 1,9 milioni di spettatori a puntata, con punte di share del 25%).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9
La storia tra Adelaide e Umberto prenderà una brutta piega nella prossima stagione del Paradiso (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – meteoreporter24.it

Come noto, la prossima stagione vedrà l’assenza di Alessandro Tersigni: l’attore romano, che per otto stagioni ha prestato il volto a Vittorio Conti, ha deciso di dedicarsi alla famiglia e a altre avventure professionali, anche se non ha chiuso la porta a un eventuale ritorno nella serie. 

Conti infatti è volato via da Milano insieme a Matilde, non senza il rammarico degli spettatori che per il proprietario del grande magazzino avrebbero preferito un’altra uscita di scena. Chi in scena resterà invece è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che dovrà fare i conti con quanto scoperto su Umberto Guarnieri. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: la storia tra Adelaide e Umberto finirà malissimo

La contessa (alias Vanessa Gravina) è venuta a conoscenza del coinvolgimento del suo ex compagno Umberto Guarnieri nella truffa Hofer. Marcello e Flora hanno raccolto prove schiaccianti che inchiodano il commendatore, portando alla luce il suo accordo con Hofer per ingannare Barbieri in un sostanzioso affare nel quale la stessa Adelaide era coinvolta.

Cosa succederà tra Umberto e Adelaide nella prossima stagione del Paradiso
La bella contessa potrebbe decidere di allontanare il suo ex (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai) – meteoreporter24.it

Accantonato il pensiero iniziale della vendetta, Adelaide aveva successivamente deciso di non punire Umberto. Non si esclude, però, che la donna, messa alle stretta da Marcello, non possa decidere di troncare ogni rapporto con Guarnieri. Barbieri cova infatti un profondo astio per Umberto e potrebbe chiedere ad Adelaide di allontanarlo per sempre dalla sua  vita.

A questo punto la contessa potrebbe trovarsi davanti a un bivio: per amore di Marcello potrebbe prendere le distanze da Umberto e allontanarlo. Nulla si esclude però che il commendatore, tutt’altro che rassegnato all’allontanamento, non possa fare di tutto per tornare  a riconquistare la fiducia di Adelaide. 

Nel frattempo, molti fan sui social non hanno apprezzato l’uscita di scena di Vittorio Conti, costretto a una fuga precipitosa da Milano per evitare l’arresto di Matilde senza nemmeno avere la possibilità di salutare i propri dipendenti. Il gran finale dell’ottava stagione ha deluso parte del pubblico che spera però di poter rivedere Vittorio nelle prossime stagioni della soap. 

Impostazioni privacy