Eleonora Giorgi e il retroscena sull’operazione: cosa ha fatto per lei l’ex Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi svela che cosa ha fatto Massimo Ciavarro per lei. Il racconto dell’attrice dopo l’operazione è toccante, che cosa ha detto?

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi strepitosi successi televisivi. Eleonora Giorgi è finita tristemente al centro dell’attenzione a causa di alcuni problemi di salute che da qualche tempo la affliggono. Come ha confessato lei stessa, infatti, sta lottando con un tumore, spalleggiata sempre dalla sua meravigliosa famiglia.

eleonora giorgi: il retroscena sull'operazione
Eleonora Giorgi stupisce tutti con il retroscena sull’operazione – foto Ansa (meteoreporter24.it)

Una vita super intensa quella di Eleonora Giorgi, vissuta sempre al massimo. La celebre attrice è diventata famosissima quando era ancora molto giovane, affermandosi non soltanto come un’artista dallo straordinario talento ma anche come sex symbol per intere generazioni. Difficile dimenticarla all’interno di film che hanno fatto la storia del cinema italiano, come ad esempio Il bacio, Cuore di cane, Borotalco, ma anche Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Compagni di scuola e tanti altri ancora.

Negli anni, la Giorgi ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua intensa vita privata e, in particolare, le relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo (e non solo), In passato, infatti, l’attrice romana è stata legata all’editore Angelo Rizzoli e al romanziere Andrea De Carlo. Tra le sue storie più importanti, però, c’è anche quella con il collega Massimo Ciavarro, conosciuto proprio sul set di Sapore di mare 2. I due hanno vissuto una splendida relazione, terminata però nel 1996. Ma che cosa ha fatto l’ex marito di speciale per lei?

Eleonora Giorgi, che cosa è successo dopo l’operazione?

Nonostante il divorzio avvenuto ormai più di 20 anni fa, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono rimasti in buoni rapporti. Ad unirli è soprattutto l’amore per il figlio Paolo, noto volto di Forum, che li ha da poco resi nonni del piccolo Gabriele (il figlio avuto dalla compagna Clizia Incorvaia). Da qualche mese, la Giorgi combatte contro un brutto tumore, ma l’attrice può contare su una famiglia solida e unita che non manca mai di farle sentire tutto il suo affetto.

Eleonora Giorgi, retroscena sull'ex marito
Eleonora Giorgi e l’ex marito Massimo Ciavarro – foto Ansa (meteoreporter24.it)

Tra questi c’è anche l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai smesso di starle accanto durante tutto il periodo della malattia e delle cure. A confermarlo è stata la stessa Giorgi che, in un’emozionante intervista a Verissimo, ha rivelato il retroscena che ha commosso tutti. Ciavarro, infatti, non l’ha mai lasciata sola in ospedale, dandosi il cambio con i suoi figli e assistendola come meglio poteva. Inutile dire che le parole della Giorgi hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan, sempre pronti a farle sentire tutto il loro appoggio.

Impostazioni privacy