Crollo in diretta di Paola Perego: la conduttrice scoppia a piangere, il motivo lascia a bocca aperta

Paola Perego ha avuto un crollo in diretta e il motivo del suo pianto ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

La conduttrice è senz’altro una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone. Paola Perego ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi, che le hanno dato l’opportunità di arricchire il suo bagaglio e la sua carriera. Al momento sta conducendo il tv show Citofonare Rai 2, insieme a Simona Ventura, ed è reduce dell’esperienza a Ballando con le Stelle.

paola perego scoppia a piangere
Crollo emotivo per Paola Perego (foto: Ansa) meteoreporter24.it

Ad attirare l’attenzione, di recente, è stato un pianto improvviso che l’ha colta di sorpresa durante una sua ospitata televisiva. Adesso ne è stato svelato anche il motivo.

Paola Perego è scoppiata a piangere: il perché

Recentemente ha destato l’interesse dei fan il crollo emotivo che ha avuto Paola Perego in trasmissione. La showgirl è, infatti, stata ospitata nel salotto televisivo di Domenica In, il celebre talk show condotto ormai da anni da Mara Venier. In occasione della Festa della Mamma, sono infatti arrivate in studio le mamme più famose del mondo dello spettacolo: i telespettatori hanno infatti avuto modo di ascoltare diverse storie tra cui quelle di Carmen Russo, Alba Parietti, Rosanna Lambertucci e la stessa Paola Perego.

Paola Perego in lacrime: cos'è successo
Parola Perego in lacrime: grande commozione (foto: Ansa) meteoreporter24.it

Quest’ultima ha, infatti, parlato dei suoi figli Giulia e Riccardo, a cui è legatissima e a cui pensa sempre con la felicità negli occhi. “Volevo dire una cosa che non ho mai detto ai miei figli“, ha infatti continuato lei, “Sono fiera di loro. Se avessi dovuto immaginare di avere due figli, li avrei avuti come loro“. La Perego è così scoppiata a piangere per l’emozione e ha definito i suoi “pargoli” persone oneste e protese verso il prossimo.

Ho sempre avuto un grande istinto materno“, ha continuato lei rivolgendosi a Mara Venier. La conduttrice ha, d’altronde, avuto il suo primo figlio all’età di 24 anni, per compensare quello che lei non ha avuto da bambina. La Perego ha infatti confessato di non aver avuto molte smancerie e molte dimostrazioni di affetto fisico da sua madre, che era sempre molto impegnata a lavorare. “Avevamo tanti problemi e poche disposizioni economiche“, ha continuato lei, dichiarando che un giorno lei le fece trovare un cappotto da utilizzare sia per Paola che per sua sorella. “Ancora lo ricordo, era un amore vero“, ha infine concluso la conduttrice lasciando tutti in preda alla commozione.

Impostazioni privacy