Un Posto al Sole anticipazioni: Clara dice addio alla soap? Il ricordo di Rita: due vite parallele

Un Posto al Sole, anticipazioni che risvegliano il ricordo di Rita. Clara dice addio alla soap? Due vite parallele a confronto.

I fan sono preoccupatissimi per le sorti di Clara. Nella mente di molti ammiratori della soap opera torna a galla la storia della ex moglie di Raffaele Giordano, deceduta per la scelta che oggi si trova a dover affrontare la stessa ex di Roberto Ferri. Che cosa decideranno di fare oggi gli autori? Il tema trattato è sempre molto scottante.

Un Posto al Sole, addio a Clara?
Clara lascerà la soap di Un posto al sole? – foto rai play – meteoreporter24.it

Dopo aver trattato, nelle precedenti puntate della telenovela nostrana, la questione della camorra, della sua forza e della corruzione negli organi di giustizia, adesso nella soap si affronta il tema di chi sceglie di schierarsi dalla parte del bene. Stiamo parlando di quei cittadini impavidi che affrontano la criminalità organizzata scegliendo di mettere a repentaglio la propria vita testimoniando contro essa.

Non stiamo quindi parlando dei pentiti, ma di quegli onesti cittadini che stravolgono la loro vita per fare la cosa giusta ed entrano nel programma di protezione dei testimoni. Una scelta questa che sconvolge la loro esistenza e spesso anche quella delle loro famiglia. Che cosa deciderà di fare Clara? Scopriamolo assieme.

Un Posto al Sole, Clara: addio al figlio

L’ex di Roberto e madre del figlio Federico, avuto dall’imprenditore, sta per prendere una decisione che le cambierà la vita per sempre. La donna è, infatti, incinta del nuovo compagno: il pentito Eduardo che inizia a collaborare con la giustizia. Questa decisione la metterà in serio pericolo.

Un Posto al Sole, Clara sceglierà di stare con Eduardo?
Un Posto al Sole: Clara nella protezione testimoni con Eduardo? – foto rai play – meteoreporter24.it

Esponenti della criminalità potrebbero, infatti, decidere di prenderla di mira per farle perdere il bambino che ha in grembo il cui padre è il pentito. Per questa ragione, sembra che la donna deciderà di entrare a far parte del programma di protezione non rinunciando al suo Eugenio.

Questa scelta, però, potrebbe costarle molto cara: la donna, infatti, potrebbe per sempre perdere la possibilità di vedere l’altro suo figlio avuto con l’imprenditore Roberto Ferri. Clara, perciò, lascerebbe la soap. La domanda è: gli autori decideranno di far vivere a Clara quell’amore con Eugenio e permettere loro di avere una nuova occasione di vita assieme?

Oppure faranno morire la bionda coraggiosa per mano della criminalità organizzata come nei primi del 2000 successe a Rita, ovvero alla sorella di Giulia Poggi? Per saperlo, basterà seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole” che andranno in onda sempre su Rai3 alle 20:50, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy