Beautiful anticipazioni: Sheila vince su tutti, torna libera e continuare a minacciare i Forrester

Le anticipazioni di “Beautiful” non lasciano spazio a dubbi: una volta tornata libera, Sheila sarà ancora un pericolo per i Forrester.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” tiene compagnia a milioni di italiani, che non perdono l’appuntamento con la soap in onda all’ora di pranzo su Canale 5. Le trame a volte possono risultare quasi assurde, perché poco verosimili rispetto a quanto accadrebbe nella realtà, ma proprio questo è il bello e porta a fare il possibile per sintonizzarsi davanti al piccolo schermo.

Beautiful anticipazioni Sheila torna libera
Nuovi colpi di scena in arrivo a “Beautiful”: c’entra Sheila – foto mediaset infinity – meteoreporter24.it

Non tutti riescono a resistere e ad attendere il momento della messa in onda, ma, anzi, sono interessati a sapere già qualche tempo prima quello che accadrà spulciando le anticipazioni che è possibile trovare sul web. C’è chi, addirittura, sceglie di seguire le puntate americane, che sono avanti di qualche mese rispetto al palinsesto italiano. Da quanto trapela, non ci sono dubbi: Sheila sarà la grande protagonista.

Anticipazioni “Beautiful”: Sheila Carter torna libera e si vendica

Chi segue da anni “Beautiful” conosce bene il personaggio di Sheila Carter e come si sia rivelata spesso senza scrupoli, soprattutto con i Forrester. Nemmeno aver sposato uno di loro, Eric, l’ha fatta desistere dall’idea di mettere in atto i suoi piani, che raramente hanno fallito. Nelle puntate che stiamo per vedere sarà ancora una volta lei la grande protagonista, arrivando a dimostrare come non sia minimamente cambiata.

Anzi, se possibile, l’accordo con Bill Spencer l’ha resa ancora più forte. Il tycon, infatti, ora stravede per lei, per questo arriverà a ricattare Steffy e Finn, che sembravano intenzionati a farla pagare all’ex infermiera. I due saranno costretti a tacere se davvero vorranno che Taylor non venga denunciata. Una mossa simile non potrà che giocare a suo favore: l’ex signora Forrester tornerà così libera. A giocare in favore della donna sarà anche Mike, che rivelerà di averle permesso di uscire di prigione: non solo lei sarà libera, ma non ci sarà più alcuna accusa a pendere sulla sua testa.

Beautiful, anticipazioni: l'alleanza di Sheila e Bill
Sheila e Bill alleati: colpo di scena a Beautiful (foto mediaset infinity – meteoreporter24.it)

Taylor, invece, da persona corretta quale è sempre stata, vorrebbe togliersi un peso di dosso e costituirsi, ma sua figlia e il genere le impediranno di farlo. La nuova alleanza Sheila-Bill, nel frattempo, non potrà che suscitare reazioni contrastanti, soprattutto perché sembra essere l’ennesimo colpo di scena a cui gli sceneggiatori di “Beautiful” hanno pensato.

Brooke e Katie, che conoscono bene l’uomo, non riescono a capacitarsi di questo. Anche se, alla fine, si convinceranno di avere avuto un ruolo decisivo in quanto accaduto, visto che nessuna delle due ha voluto tornare con lui. Steffy e Taylor faranno il possibile per provare a fare ragionare Bill, ma senza risultato. Una sorte simile la avrà anche Katie, il cui incontro con l’ex si rivelerà vano. Insomma, Sheila sembra essere davvero decisa a proseguire la sua “vendetta”, soprattutto ora che potrà contare su un alleato non da poco in più.

Impostazioni privacy