Alessia Mancini, con e senza trucco: a 45 anni, pelle da adolescente e bellezza senza tempo

Alessia Mancini, il video in cui si mostra senza trucco fa subito il giro del web: pelle di seta anche a 45 anni, bellezza mozzafiato.

Conduttrice e showgirl televisiva e moglie di Flavio Montrucchio, Alessia Mancini è una dei personaggi più amati sia del piccolo schermo che del web. Proprio su Instagram negli scorsi giorni ha pubblicato un video in cui si è mostrata come madre natura l’ha fatta, senza filtri né trucco.

Alessia Mancini con e senza trucco
Alessia Mancini con e senza trucco: pelle liscia come una ragazzina (Fonte: Instagram @alessiamanciniofficial – Meteoreporter24.it)

Dopo i suoi soliti consigli di cucina, la Mancini ha infatti voluto condividere con i fan un utile tutorial di make up. Ciò che ovviamente non è passato inosservato allo sguardo attento dei follower è stata la bellezza mozzafiato della conduttrice quarantacinquenne che, anche al naturale, ha una pelle liscia e vellutata come quella di un’adolescente. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi, una vera meraviglia!

Alessia Mancini, con e senza trucco: pelle liscia  e vellutata come quella di un’adolescente

Negli scorsi giorni l’amatissima conduttrice televisiva Alessia Mancini ha voluto condividere con i propri follower su Instagram dei consigli non di cucina come al solito, ma di make up. La presentatrice ha di fatto dato ai fan qualche utile suggerimento su come truccarsi per un aperitivo primaverile al tramonto. Nel video, quindi, la Mancini si mostra sia senza che con il trucco.

Alessia Mancini si mostra senza trucco
Alessia Mancini si mostra senza trucco: il video sul make up (Fonte: Instagram @alessiamanciniofficial – Meteoreporter24.it)

Impossibile non notare come la pelle della quarantacinquenne sia liscia e vellutata come quella di un’adolescente. “Adesso ci trucchiamo” ha esordito nel suo video su Instagram. “Non mi avete dato indicazioni sui colori e allora faccio un po’ come mi pare”. Ha aggiunto subito dopo. “Cominciamo dal fondo”. Ha poi detto mostrandosi completamente struccata, con solo una crema idratante e un siero sul viso.

La Mancini ha dunque iniziato a stendere un fondo leggero per poi passare al contouring e a pochissimo correttore. Subito dopo è stata la volta del blush orange, un velo di cipria, una matita sfumata per gli occhi, degli ombretti nei toni del pesca e dell’arancione una passata di mascara ed il gioco è fatto!

“Viso da ventenne e bravissima conduttrice. Oltre ad una bella famiglia”. Ha commentato un follower entusiasta dell’effetto finale. “Con o senza trucco sei incredibilmente bellissima”. Ha aggiunto un altro fan. “Sei talmente semplice che senza trucco sembri una bambina veramente molto bella”. Ha scritto qualche altro utente complimentandosi per il look naturale e la pelle di pesca della Mancini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

E in effetti è davvero incredibile quanto Alessia sia giovane e bella sia con che senza trucco. Una bellezza unica e senza tempo! E voi che cosa ne pensato dell’effetto prima e dopo?

Impostazioni privacy