Meghan quanto è cambiato il suo patrimonio: prima e dopo aver sposato Harry

Meghan Markle ha attraversato importanti cambiamenti nella vita negli ultimi anni, ma quanto è evoluto il suo patrimonio?

La moglie del Principe Harry, Meghan Markle, è passata dalla vita di attrice nello show di successo di USA Network Suits a quella di duchessa di Sussex, dopo essersi trasferita dall’altra parte dell’oceano per perseguire l’amore con il principe.

Harry e Meghan Markle: qual è il patrimonio netto dei Sussex?
Meghan Markle, il patrimonio prima e dopo Harry (meteoreporter24.it) -foto ansa

Ci sono stati molti alti e bassi per Meghan nel corso degli anni, ma se c’è una cosa che è rimasta la stessa, è il suo amore e la sua dedizione al servizio attraverso i suoi progetti personali. L’ultimo lavoro che ha dato vita con Harry, è una docuserie chiamata Harry & Meghan e in cantiere ci sono molte altre novità. La notizia ha fatto incuriosire persone che chiedono informazioni sul patrimonio netto della donna e su quanto sia cambiato nel corso degli anni.

Svelata la cifra del patrimonio di Meghan Markle prima di incontrare Harry

Prima di incontrare Harry, Meghan ha svolto diversi lavori di recitazione a Hollywood. La sua carriera è iniziata in un notiziario di Nickelodeon all’inizio degli anni ’90, secondo OGGI. Successivamente, è stata una modella ricorrente in Deal Or No Deal, dove avrebbe guadagnato $ 800 per episodio. Ha recitato in programmi di successo come General Hospital, CSI e 90210, prima di interpretare il ruolo di lunga data di Rachel Zane in Suits, che ha vestito per sette stagioni, guadagnando $ 50.000 per episodio.

Svelata la cifra del patrimonio di Meghan Markle prima di incontrare Harry
Meghan Markle: quanto guadagnava per Suits e quanto è ricca ora (meteoreporter24.it) -foto ansa

Meghan ha anche ottenuto alcuni ruoli cinematografici e avrebbe guadagnato circa $ 360.000 da film come Ricordati di me con Robert Pattinson e Horrible Bosses con Jennifer Aniston. Solo dalla sua carriera di attrice, avrebbe accumulato un patrimonio netto di $ 5 milioni. Prima di abbandonare i suoi progetti per trasferirsi in Inghilterra con Harry, gestiva un blog chiamato The Tig. Che pare guadagnasse circa $ 80.000 all’anno da sponsorizzazioni.

Il patrimonio netto di Harry, invece, di pare almeno 25 milioni di dollari, includeva una combinazione dei 50.000 dollari guadagnati in un anno nell’esercito britannico e il denaro che gli era stato lasciato da sua madre, la principessa Diana. Una volta che la coppia si è sposata nel 2018, il loro totale complessivo li ha portati a circa 30 milioni di dollari. Il 2 settembre 2020 è arrivata la notizia che i due hanno concluso un accordo da, sembra, 100 milioni di dollari con Netflix.

Dopo essersi trasferita in California, la coppia ha acquistato una nuova casa per la famiglia in crescita nell’agosto del 2020. Allo stesso tempo, sembra che abbiano anche restituito 3 milioni di dollari per il denaro utilizzato per ristrutturare la loro casa di famiglia in Inghilterra, chiamata Frogmore Cottage. Attualmente, sembra che il patrimonio netto della donna sia di $ 60 milioni, combinato con suo marito, il principe Harry.

Impostazioni privacy