Fiorello con Amadeus sul Nove? Una foto della moglie Susanna svela tutto

Circolano con più insistenza le voci: lo showman potrebbe seguire le orme dell’amico e collega, firmando per il gruppo Discovery?

Aveva disseminato qualche indizio in conferenza stampa, al termine del 74esimo Festival di Sanremo. “Ho bisogno di nuove avventure e di nuove sfide”, diceva Amadeus e in molti credevano si riferisse alla possibilità di guidare per la sesta volta consecutiva la kermesse, nel doppio ruolo di direttore artistico e presentatore. Invece, forse, aveva già in mente di traslocare altrove.

Fiorello passa a NOVE come Amadeus? L'indizio della moglie Susanna
Dopo Amadeus la Rai potrebbe veder partire anche Fiorello? Le voci sul suo passaggio a NOVE – meteoreporter24.it

Nel giro di poche settimane è arrivata la chiamata del gruppo Discovery di Warner Bros., che ha messo sul piatto un’offerta fin troppo allettante. I presunti, e non confermati, attriti con la Rai non avrebbero fatto altro che spingerlo verso i competitor: dalla prossima stagione televisiva sarà protagonista sul NOVE. E non è da escludere che l’amico e collega Fiorello potrebbe seguirlo. Lo scatto della moglie Susanna non è passato inosservato, proprio in quest’ottica.

Amadeus porta con sé Fiorello sul NOVE? L’indizio social fa discutere

Solamente qualche ora fa è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Viva Rai2!. La Rai può ritenersi soddisfatta, perché il varietà mattutino ha confermato i risultati dello scorso anno. Il merito del successo è soprattutto di Fiorello che al Foro Italico ha visto accorrere centinaia di fan per l’appuntamento conclusivo.

Lo scatto della moglie di Fiorello infiamma il web, lascerà la Rai?
Susanna Biondo insieme a Giovanna Civitillo poco prima dell’ultima puntata di Viva Rai2!, hanno seguito i rispettivi mariti – meteoreporter24.it (fonte foto IG @giovanna_civitillo)

Tra gli ospiti c’era anche Amadeus, che ha salutato il pubblico della Rai per l’ultima volta. In realtà, l’addio vero e proprio è fissato per l’1 giugno, con l’episodio finale di Affari tuoi, che però è stato già registrato. “Hai visto che roba? Questi sul Nove te li sogni”, ha scherzato il padrone di casa con l’amico storico, facendo riferimento alle tante persone presenti. Ma non è detto che lo showman non possa seguire le sue orme, ascoltando magari la proposta del gruppo Discovery.

Se n’è parlato parecchio in queste settimane, ad alimentare le voci, che al momento restano solo tali, sarebbe stata Giovanna Civitillo, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con la moglie Susanna Biondo: le due appaiono ormai inseparabili. Seguiranno i rispettivi mariti, legati da un’amicizia fraterna, in coppia anche altrove? Non resta altro da fare che attendere ancora un po’ per scoprirlo, visto che non ci sono ancora notizie ufficiali in merito: i fan dei due presentatori intanto incrociano le dita.

Impostazioni privacy