Alessandra Celentano c’è una persona speciale nella sua vita? “Dopo mio marito Angelo…”

Alessandra Celentano: scoperta l’incredibile verità. Dopo il marito Angelo, c’è una persona speciale nella sua vita? 

Continuano a venire a galla pezzi dell’esistenza della maestra di ballo più temuta del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi. La sua vita sembra ricca di cose non dette che, forse, in parte possono spiegare il suo modo di essere attuale. Il mistero su che cosa la possa aver resa così determinata e forte sta quindi finalmente per essere dipanato.

Alessandra Celentano ha una persona speciale?
Alessandra Celentano, retroscena sulla vita privata -Credit Instagram@alessandra.celentano -Meteoreporter24.it

Ecco che il desiderio di tanti giovani artisti che l’hanno conosciuta sta per essere esaudito. In pochi ci speravano, ma oggi che la donna ha scritto un’autobiografia dal titolo “Chiamatemi maestra”, edito Mondadori, tutto sembra stia cambiando. Di lei, in questi giorni, si parla molto e la realtà sta emergendo.

Inevitabilmente, i suoi fan e chi la teme potrà conoscerla meglio. Un’arma, questa ,a doppio taglio per una professionista del piccolo schermo come lei, ma pare che per questa icona della danza fosse arrivato il momento di aprirsi al suo pubblico e al mondo intero. A noi, dunque, adesso non ci resta che scoprire che cosa la potrebbe aver resa la donna che è oggi.

Alessandra Celentano a cuore aperto

L’insegnante di “Amici” più temuta di sempre si è messa a nudo davanti a tutti raccontando eventi di sé sconosciuti ai più. Incurante del giudizio altrui, la donna ha raccontato molto del suo passato anche durante un’intervista rilasciata al settimanale “F” della Cairo Editore.

Alessandra Celentano vita privata
Alessandra Celentano, icona di Amici (foto ig@alessandra.celentano) meteoreporter14.it

In questa occasione Alessandra Celentano ha parlato del rapporto che la lega allo zio Adriano Celentano e alla cugina Rosita. Quest’ultima sarebbe la persona più importante della sua vita: le due si sentirebbero ogni giorno e probabilmente invecchieranno anche assieme.

La vita di colei che gli spettatori del suddetto talent condotto da Maria De Filippi chiamano “terribile” pare non essere stata semplice. Da ragazza ha sofferto di anoressia quando temeva che il suo corpo la ostacolasse nel mondo della danza. Negli anni, ha dovuto affrontare il dolore per la madre, malata di Alzheimer, un’operazione e un divorzio.

La donna rivela che, dopo il marito Angelo, pare non abbia trovato altro uomo chele si addica. I due si sarebbero lasciati anche perché sembra che la professionista del ballo non potesse realizzare il sogno dell’uomo di diventare padre. La disgregazione del loro legame risalirebbe a 11 anni fa.

Dopo di lui sembra che non ci sia stato alcun uomo nella vita della professionista del piccolo schermo in quanto, a lei, non paiono interessare le avventure, le avventure e le app di incontri. E sembra che non pensi di essersi persa qualcosa vivendo in questo modo.

Impostazioni privacy