Uomini e Donne, segnalazione choc: Ida asfaltata dal passato, chi è la ragazza che ha distrutto i suoi sogni d’amore

Ecco chi è la donna che ha messo fine al trono di Ida Platano a Uomini e Donne. La segnalazione choc: era presente già nel programma.

Nel corso delle ultime puntate Ida Platano ha lasciato il trono in seguito alla segnalazione arrivata su uno dei suoi due corteggiatori. Infatti, era stato rivelato che Mario Cusitore aveva trascore del tempo con una donna in un b&b. Dopo diversi giorni arriva la conferma e la Platano ha deciso di eliminare il suo corteggiatore. Anche l’altro corteggiatore, Pierpaolo, ha deciso di eliminarsi ed è così rimasta senza pretendenti.

Ida Platano asfaltata dall'ex di Alessandro
Ida Platano: la verità emerge in studio (foto: mediaset infinity)
(meteoreporter24.it)

La Platano ha così abbandonato il trono, non essendoci tempo per poter far scendere altri corteggiatori. Quest’edizione di Uomini e Donne è ,infatti, quasi giunta al termine. E così, ancora una volta, è stata sfortunata in amore, come proprio lei ha detto. Ma chi è la donna che della segnalazione con Mario? In passato è stata nel dating show e con un suo ex.

La verità sulla donna che ha messo fine al trono di Ida Platano

In una delle ultime registrazioni, Maria De Filippi ha spiegato chi è la dama della segnalazione. Quando viene fuori il cognome della ragazza, si capisce che quest’ultima non è spagnola, nonostante l’accento lo avesse lasciato pensare. La donna in questione sarebbe un’ex dama: la ragazza infatti, in passato, ha preso parte al dating show.

Nello studio di Uomini e Donne viene, così, mostrato un video nel momento in cui la ragazza arriva in studio. La donna in questione aveva scritto al programma per conoscere Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, ed era scesa nella puntata del 4 maggio 2022. Il suo nome è Melissa ed è la stessa della segnalazione di Mario Cusitore.

La ragazza che ha messo fine al trono di Ida Platano
Melissa: la ragazza della segnalazione (foto: screenshot Witty TV)
(meteoreporter24.it)

Dopo aver mostrato il filmato in studio, Gianni Sperti, opinionista del programma, ha commentato come ciò che è successo sia come uno scherzo del destino. La redazione, venuta a conoscenza di tutta la verità, parla con Mario, che, alla fine ,conferma tutto ciò che è stato detto.

Sempre Sperti commenta l’accaduto sottolineando la mala fede di Mario Cusitore, che nelle scorse puntate non voleva rivelare il cognome della donna poiché quest’ultima non voleva apparire. Tuttavia, Gianni fa presente che non è verità essendo una persona che in passato è stata proprio nel dating show. Per Ida si è trattato di una vera e propria delusione: una vecchia conoscenza del programma e del suo ex è stata vista proprio con Mario, il suo ormai ex corteggiatore.

Impostazioni privacy