Matrimonio Guenda Goria e Mirko Gancitano, spunta il clamoroso retroscena: come si è presentata Maria Teresa Ruta

Guenda Goria è un volto televisivo ben noto al pubblico nostrano. Ecco come si è presentata Maria Teresa Ruta al suo matrimonio.

Guenda Goria ha due genitori piuttosto famosi. Lei ha deciso di seguire le loro orme nel mondo dello spettacolo. Ma cosa è accaduto alle sue nozze?

Guenda Goria: Maria Teresa Ruta e il retroscena sulle nozze
Guenda Goria: la mamma ha lasciato tutti di stucco-Foto: Instagram @guendagoria
e
@mirkogancitano-(MeteoReporter24.it)

Guenda Goria, classe 1988, è una figlia d’arte. Fin da quando era piccola ha iniziato a studiare il piano. Conosce quattro lingue: spagnolo, portoghese, inglese e francese e si è laureata in Filosofia ed estetica. Nel 2006 ha recitato in una fiction dal titolo: Crimini. Ha partecipato a reality come Raccomandati e alla settima edizione dell‘Isola dei Famosi. Nel 2015 ha recitato in Il racconto dei racconti di Matteo Garrone e in quello stesso anno ha lavorato in Il Paradiso delle signore.

Alcuni anni fa è entrata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 5. Sul versante privato prima di incontrare il grande amore della sua vita ha avuto una lunga relazione con l’imprenditore Stefano Rotondo. Ora, però, il suo cuore appartiene a Mirko. La coppia si mostra sui social sempre serena e affiatata e i fan di Guenda sostengono questa bella relazione. Ma cosa ha fatto Maria Teresa Ruta? Ecco tutti i dettagli riguardanti questa vicenda.

Guenda Goria è pronta a tutto… o quasi

Guenda Goria sta per realizzare un suo grande sogno, quello di sposarsi con il fidanzato Mirko Gancitano, videomaker e attore. La data è fissata per il 16 maggio, ma in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv l’interprete ha riferito di essere ancora in alto mare per quanto riguarda i preparativi.

Guenda Goria: il matrimonio alle porte, cos'ha fatto Maria Teresa?
Guenda Goria pronta alle nozze, cosa ha fatto la madre- foto: Ansa-(MeteoReporter24.it)

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è incinta e questa è forse la sua gioia più grande. La coppia ha impiegato tre anni per raggiungere questo traguardo. Il percorso non è stato facile perché all’attrice era stato detto che non avrebbe potuto avere figli. La precedente gravidanza era stata extrauterina e per questo motivo Guenda è finita in ospedale rischiando addirittura la vita.

In seguito aveva parlato sui social dei suoi problemi. Ora però le ansie sono solo un ricordo e lei sta per realizzare i suoi desideri. Ma cosa ha combinato, invece, l’iconica Maria Teresa Ruta? A La volta buona, il programma di cui Caterina Balivo è la padrona di casa, la madre del futuro sposo ha spiegato che la presentatrice è arrivata con 35 bagagli. La donna ha dovuto affittare un garage. Insomma la giornalista non rischia di restare senza niente da mettersi.

Impostazioni privacy