La Promessa, anticipazioni: notizia terribile per Candela e Simona. Lite furiosa tra Don Fernando e Don Alonso

Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano la terribile notizia per Candela e Simona. Scoppia la lite tra Don Fernando e Don Alonso. 

La prossima sarà una settimana cruciale per i telespettatori de La Promessa. Sono diversi i colpi di scena in arrivo, con il rapporto tra Cruz e Margarita che finirà per inasprirsi. Tra le signore di Lujan la tensione sarà alle stelle. Intanto, Cruz ha iniziato a sospettare che l’arrivo dei suoi cognati alla tenuta possano celare qualche ben altro rispetto a quanto appare. I due potrebbero essere arrivati nella cittadina non solo per Martina. Per la Marchesa, è strano che sia Fernando che Margarita non siano ancora ripartiti per la capitale.

La Promessa Anticipazioni, cosa accadrà
Pessime notizie in arrivo per Simona e Candela – Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it

Del resto tra poco sarà proprio lei a scoprire che i marchesi non possono fare ritorno in città perché travolti dallo scandalo. Infatti, ben presto i due saranno considerati veri e propri emarginati e addirittura mal visti dal re. Spazio poi per Jimena, che potrà finalmente cantare vittoria. Questo perché la lettera inviata alla madre avrà l’effetto sperato e che finalmente farà ritorno alla tenuta. Catalina, di ritorno a casa, verrà a scoprire che Candela e Simona stanno scioperando. Per fortuna, però, la marchesina convincerà le due a tornare a lavorare. Ma i colpi di scena non finiscono di certo a metà settimana.

La Promessa, brutte notizie per Simona e Candela: è scontro tra i due Don di Lujan

I colpi di scena per la soap opera spagnola avverranno soprattutto nella puntata del 17 maggio che concluderà la settimana. Pia sta cercando di rimettersi dalle difficoltà che ha affrontato. La governante riceve affetto da tutti quelli che la circondano e trova parole di conforto sia da Jana, appena tornata, sia dalla Marchesa. Nel frattempo Curro cercherà di riconquistare il cuore di Martina e di ristabilire la loro relazione.

La Promessa Anticipazioni, cosa accadrà il 17 Maggio
Scoppia la lite tra Don Fernando e Don Alonso – Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it

Nonostante faccia un regalo alla sua amata, Curro rimarrà deluso nel vedere che Martina non cambierà idea. Salvador dovrà affrontare un argomento delicato con Maria, chiedendole di fare una scelta: lui o Lope. Catalina, invece, adempirà alla sua promessa e tornerà alla tenuta, portando notizie sconvolgenti a Candela e Simona. Si scoprirà che la figlia di Don Carlos ha mentito e ha tenuto nascosto un uomo malato a casa sua.

Durante la cena, ci sarà una discussione accesa tra Don Alonso e Don Fernando. L’episodio che concluderà la settimana sarà quindi carico di tensioni e rivelazioni, con i personaggi che saranno alle prese con dilemmi emotivi e segreti nascosti. Inoltre ricordiamo che “La Promessa” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy