Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: il futuro del negozio nelle mani di Marta

Cosa succederà nelle prime puntate de “Il Paradiso delle Signore 9”? Marta potrebbe prendere le redini in mano del negozio. 

L’ottava stagione de “Il paradiso delle Signore” si è conclusa da pochi giorni, ma continuano a susseguirsi spoiler e a ipotizzarsi possibili scenari su quello che succederà in futuro con i nuovi episodi che andranno in onda in autunno.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni nuove puntate
Le anticipazioni delle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” (raiplay) – meteoreporter24.it

In estate, infatti, si girerà la nona stagione e i telespettatori fremono per sapere cosa succederà nell’atelier della Milano degli anni ’60. In effetti il finale di stagione ha stravolto tutti gli equilibri e si prevedono non pochi cambiamenti, fra cui il più degno di nota riguarda Marta. 

Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: cosa succederà al negozio di Milano

L’ottava stagione della soap “Il Paradiso delle Signore” si è conclusa con Vittorio Conti costretto a fuggire all’estero con la sua compagna Matilde, accusata di aver tradito suo marito Tancredi mentre era ancora sposata con lui. Per l’epoca, infatti, questa condotta era illegale. Per evitare che Matilde venisse arrestata, la coppia è dovuta partire, dicendo addio anche all’atelier messo in piedi proprio da Vittorio Conti. 

Prima di fuggire dalla città, Vittorio ha lasciato il negozio nelle buone mani dei suoi amici fidati e soci, Roberto e Marcello. In questo contesto, anche Marta, ex moglie di Vittorio (seppure non abbiano mai annullato il matrimonio) ha avuto un ruolo importante. Si è rivelata un’alleata che ha permesso alla coppia di fuggire senza essere fermata dalle forze dell’ordine. 

Il Paradiso delle Signore: Marta potrebbe prendere le redini in mano del negozio
Stando alle anticipazioni sulle nuove puntate del Paradiso delle Signore, Marta potrebbe prendere le redini in mano del negozio (raiplay) – meteoreporter24.it

C’è chi, a questo punto, prevede che Marta avrà un ruolo importante nella prossima stagione: probabilmente diventerà una socia di Marcello e Roberto e aiuterà i due uomini nella gestione del Paradiso. La donna potrebbe mettere a loro servizio la sua esperienza maturata all’interno del grande magazzino.

Infatti, in passato aveva aiutato Vittorio nella gestione del negozio e quindi per molti rientrerebbe per certo a far parte del team del Paradiso, scatenando l’ira del padre Umberto, già rancoroso nei confronti di Marcello sia per questioni d’affari che per questioni di cuore (dato che sta con la contessa Adelaide di cui è da sempre innamorato). 

Chi aveva sperato in un ritorno di fiamma fra Marta e Vittorio, è ovviamente rimasto deluso, ma non si esclude che comunque la donna possa avere un ruolo più importante nella prossima stagione che sarà orfana, con molta probabilità, del suo personaggio principale, Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni). 

Impostazioni privacy