Un Posto al Sole anticipazioni: colpo di scena, cosa accade tra Rosa e Don Antoine

Cosa succederà tra Don Antoine e Rosa nei prossimi episodi di Un posto al sole? In arrivo un colpo di scena? Cosa svelano le anticipazioni.

La settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e, con le loro vicende, gli inquilini di Palazzo Palladini e non solo continuano a catturare sempre di più l’attenzione dei tantissimi fan della soap opera partenopea. Questa va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e, puntata dopo puntata, riesce sempre a tenere moltissimi telespettatori incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti.

Rosa e Don Antoine: anticipazioni Upas
Don Antoine e Rosa a Upas (Screenshot video Raiplay)-meteoreporter24.it

Negli ultimi episodi le trame di Un posto al sole si stanno concentrando molto sulla talpa in Polizia che sta passando informazioni utili ai camorristi. Damiano si stava avvicinando troppo alla verità ed è per questo che hanno fatto in modo che fosse sospeso dal servizio con un’accusa infamante. Lui sta quindi cercando di dimostrare che non è colpevole. Intanto, Viola e Nunzio hanno convinto Eugenio che tutto ciò che sta succedendo è collegato e di certo non si tratta di coincidenze. Questi, a sua volta, ha convinto la Cimmino ad indagare per scoprire se c’è davvero un informatore in Polizia.

Nel frattempo Rosa, stanca delle continue minacce da parte dei camorristi e delle conseguenze derivate dal suo rifiuto di lasciare l’appartamento, ha deciso di arrendersi. Al momento continua a vivere insieme a Manuel alla terrazza, però sta cercando un’altra sistemazione per non approfittare a lungo dell’ospitalità di Giulia. Per trovare al più presto una nuova casa ha chiesto aiuto anche a Don Antoine, lui come sempre l’ha subito confortata e tranquillizzata.

Upas, Rosa trova conforto in Don Antoine: cosa succederà tra loro

La Picariello sta vivendo un periodo molto difficile e delicato della sua vita: più volte negli ultimi mesi ha sentito il bisogno di recarsi in chiesa per parlare con Don Antoine e lui l’ha sempre confortata.

Un Posto al Sole colpo di scena
Accadrà qualcosa tra Rosa e Don Antoine? (Screenshot video Raiplay)-meteoreporter24.it

Nei precedenti episodi, l’uomo, ancora una volta, le ha ribadito che non è sola e che non deve perdere mai la speranza perché le cose pian piano andranno meglio. Mentre parlava con Rosa e cercava di tirarla su, Don Antoine le ha preso le mani, un gesto che non è certo passato inosservato.

Sono in molti a pensare che, nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rosa, trovando conforto in Don Antoine, potrebbe innamorarsi di lui. Il parroco le sta dimostrando affetto e attenzioni che lei potrebbe scambiare per altro nel momento di vulnerabilità in cui si trova. Tra i due potrebbe davvero succedere qualcosa? Questo le anticipazioni ancora non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy