Principe Harry e Re Carlo, colpo di scena: la frase non poteva passare inosservata

Nuovo colpo di scena nel turbolento rapporto tra il principe Harry e Re Carlo. Una frase non è passata inosservata: cala il gelo tra i due. 

Il rapporto tra Re Carlo ed il Principe Harry fa ancora discutere gli esperti di Famiglia Reale. Questo perché, proprio il duca di Sussex, è di ritorno a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games. In molti si sono chiesti se i due avranno finalmente occasione di incontrarsi o se ci sarà un riavvicinamento. Quel che è certo è che, al momento, tra i due il gelo sarebbe totale e lo si potrebbe intuire proprio dalle ultime esternazioni dei diretti interessati.

Re Carlo Harry frase non poteva passare inosservata
Colpo di scena nel rapporto tra Re Carlo ed Harry – foto ansa -Meteoreporter24.it

Sembra proprio che, alla fine, nonostante il tentato riavvicinamento, non ci sarà alcun incontro tra i due. Una situazione davvero tesa ed incomprensibile per molti, proprio perché per la prima volta Harry avrebbe deciso di prendere l’iniziativa non facendosi influenzare dalla moglie, Meghan Markle. Quest’ultima non sarà presente a Londra per stare al fianco dei figli. In realtà, secondo alcuni, Meghan temerebbe di ricevere nuovi “fischi” da parte della platea britannica. Adesso, però, una frase a proposito dell’incontro non è passata inosservata.

Gelo tra il principe Harry e Re Carlo: la situazione è sempre più tesa

Il principe Harry durante il suo viaggio nel Regno Unito per celebrare il decimo anniversario dei Giochi Invictus, non incontrerà suo padre, re Carlo III. La causa sarebbe da individuare nel fitto programma di impegni per il monarca. Tuttavia Harry ha ribadito il desiderio di rivederlo presto. L’arrivo del Duca di Sussex nel Regno Unito da solo è stato preceduto da una visita ad Armoury House per una discussione sugli Giochi Invictus, evento che precede la cerimonia di domani a Londra. La speranza di Harry sarebbe stata quella di riconciliarsi con suo padre.

Re Carlo e Principe Harry: nessun incontro
Altro colpo basso per il principe Harry – Credits: Ansa Foto – Meteoreporter24.it

Eppure, proprio questa è stata disattesa a causa della scarsa disponibilità di tempo del sovrano, il cui impegno è stato confermato da un portavoce del principe. La mancata riunione tra padre e figlio, sebbene attesa da molti, è stata accolta con sorpresa da diversi esperti reali che hanno indicato quanto questo processo possa essere ancora necessario. Harry, durante la sua permanenza nel Regno Unito, ha una serie di impegni relativi agli invictus Games, inclusi incontri ed una cena di gala.

Non è previsto che altri membri della famiglia reale partecipino all’evento, sebbene vi sia stata speculazione su una potenziale presenza di altri reali, inclusi i cugini di Harry e la famiglia di suo fratello William. L’arrivo di Harry nel Regno Unito da solo, senza la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lilibet, ha alimentato ulteriori rumor sulla Famiglia Reale. La mancata riunione tra Harry e suo padre, sebbene inaspettata, fa ancora storcere qualche naso agli amanti della Royal Family, sorpresi da queste ultime dinamiche.

Impostazioni privacy