Myrta Merlino, dolore immenso per la conduttrice di Pomeriggio 5: lacrime inesauribili

Myrta Merlino sta attraversando un momento molto delicato e ha voluto condividere con tutti la sua sofferenza, mai vista la conduttrice così. 

Myrta Merlino ha comunicato sui social tutto il suo dolore: è molto raro che la giornalista parli della sua vita privata, ma questa volta l’ha fatto e ha spiazzato non poco chi la segue.

myrta merlino dolore: cos'è successo
Grande dolore per Myrta Merlino – Meteoreporter24.it

Non l’avevamo mai vista così sofferente e dispiaciuta, ma quello che le è accaduto è stato molto forte e così ha voluto esternare tutti i suoi sentimenti.

Lutto per Myrta Merlino, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha perso una persona cara

Myrta Merlino è stata colpita da un lutto: è stata lei stessa a salutare una persona cara sui social. Ha voluto condividere un momento di felicità vissuto con lui per dirgli addio. Come si evince dall’immagine, si tratta di un caro amico della Merlino e del suo compagno: si chiamava Fabio e Myrta Merlino ha voluto salutarlo con una frase di Lewis Carrol. “Nel giardino della memoria, nel palazzo dei sogni, è lì che io e te ci incontreremo”. Poi ha aggiunto: “Ciao Fabio, amico mio adorato ti aspetterò seduta in riva al mare come piaceva a te“.

lutto myrta merlino
Myrta Merlino colpita da un lutto: il toccante messaggio social (IG Myrtamerlino) – Meteoreporter24.it

L’immagine ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi ha voluto fare le proprie condoglianze a Myrta Merlino per la scomparsa del suo caro amico. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, quest’anno, ha saltato diverse puntate del nuovo programma da lei condotto. Intanto, si vocifera che Mediaset starebbe pensando già alla sua sostituta. Tra i nomi papabili figurerebbe quello di Cesara Buonamici, che quest’anno ha avuto il ruolo di opinionista la Grande Fratello.

Pare che l’idea di Mediaset sarebbe quella di affidare il programma a un volto conosciuto che, però, sia comunque legato al mondo dell’informazione. Per questo la Buonamici sembrerebbe essere il nome più indicato. Chiaramente, per ora, si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Se fosse vero bisognerà capire dove approderà la Merlino. Si era parlato di un talk politico in prima serata su Rete 4, ma anche in questo caso non c’è alcuna conferma.

Intanto c’è una grande parte di pubblico che chiede a gran voce il ritorno di Barbara D’Urso, ipotesi improbabile viste come sono andate a finire le cose tra la conduttrice napoletana e Mediaset.

Impostazioni privacy