Il Paradiso delle Signore 9, l’enigma Matilde: che fine farà dopo l’addio di Vittorio

Sono tanti gli spettatori che si chiedono cosa succederà ne Il Paradiso delle Signore 9. L’enigma Matilde intriga tutti: le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, anche quest’anno, si è affermato come una delle serie più seguite dai telespettatori della Rai. Infatti, la soap opera tutta in salsa italiana ha affascinato tutti con delle trame intricate, fatte di raggiri, amori e ritorni di fiamma. Proprio nelle battute finali della stagione abbiamo visto come Umberto Guarnieri abbia fatto di tutto per raggirare il suo rivale Marcello Barbieri. Il commendatore ha architettato una truffa coinvolgendo il tedesco Hofer.

Il Paradiso delle Signore 9 Matilde tornerà Milano
Matilde è il grande punto di domanda de Il Paradiso – Credits: Raiplay.it – Meteoreporter24.it

Questa decisione, però, ha fatto infuriare Adelaide di Sant’Erasmo, sua vecchia partner, ma anche la sua attuale compagna Flora Ravasi. Adesso la sua posizione è più in bilico che mai. Non se la passa meglio Vittorio Conti, che nell’ottava stagione ha subito il ritorno a Milano di Marta Guarnieri. Tra i due c’è stato un fugace bacio, che ha portato l’uomo a mentire alla sua Matilde Frigerio. Adesso in molti si chiedono cosa farà la protagonista di questa vicenda e se tornerà a Milano.

Il Paradiso delle Signore 9, il futuro di Matilde: tutte le anticipazioni

La fine della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ha portato con sé grandi emozioni e incertezze per il destino dei suoi personaggi principali, in particolare Vittorio Conti e Matilde Frigerio, interpretati rispettivamente da Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti. L’ultima puntata ha visto i due amanti costretti a fuggire all’estero a causa delle accuse di abbandono del tetto coniugale nei confronti di Matilde, mosse da Tancredi. In molti quindi si chiedono quale sia il futuro dell’attrice nella serie.

Il Paradiso delle Signore 9, il destino di Matilde
Cosa succederà al personaggio di Matilde nella prossima stagione – Credits: Raiplay.it – Meteoreporter24.it

La sua presenza ovviamente è legata al destino del personaggio di Matilde e alle decisioni degli autori. In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Tersigni ha affermato che per il personaggio di Matilde saranno gli autori a decidere il futuro. Nonostante l’uscita di scena apparentemente definitiva, c’è sempre la possibilità che il personaggio di Matilde faccia ritorno a Milano. La trama offre spunti interessanti per un suo possibile ritorno, specialmente considerando il desiderio di vendetta di Tancredi, il marito di Matilde. Questo potrebbe essere il pretesto perfetto per ricederla e per nuove dinamiche narrative.

L’inizio delle riprese della nuova stagione è previsto per fine maggio 2024 e solo il tempo e lo sviluppo della trama ci diranno se Matilde tornerà o meno a Milano. Resta quindi da aspettare con trepidazione la stagione 9 de Il Paradiso delle Signore o eventuali indizi dal set che possano svelare il destino del personaggio. Quel che è certo è che anche la nuova serie di episodi riserverà non poche sorprese e continuerà a tenere il pubblico incollato allo schermo.

Impostazioni privacy