Gianni Morandi, la foto scatena di nuovo preoccupazione: fan incontenibili sui social

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, il cantante ha condiviso uno scatto che ha fatto preoccupare i fan.

Ha fatto prendere un grosso spavento ai follower, Gianni Morandi, anche perché se ne’è uscito dal nulla con una foto sconvolgente. Il volto è tumefatto, pieno di graffi e lividi, mentre lo sguardo rimane fisso sull’obiettivo. I commenti sotto il post ovviamente si sono sprecati, più di qualcuno ha vissuto attimi di terrore. La notizia nel frattempo ha fatto il giro del web, rimbalzando da una parte all’altra dei social.

Gianni Morandi, la foto è scioccante: cos'è successo
Ha lasciato tutti di stucco Gianni Morandi, la foto pubblicata di recente su Instagram non passa inosservata – meteoreporter24.it (fonte foto ANSA)

“Ma sono foto da pubblicare? Che siano vere o no, non capisco che senso ha. Sono allibita”, “Mi sembra di cattivo gusto postare questa brutta immagine anche se è una finzione!”, “Di qualunque cosa si tratti non mi piace questa foto” e sono solo alcune delle repliche apparse sotto l’immagine che il cantante ha pubblicato su Instagram. Non tutti l’hanno presa bene, insomma, a giudicare dai commenti che ha ricevuto.

Gianni Morandi pubblica la foto del figlio, shock su Instagram: “Ma cosa è successo?”

“Ma che succede a Pietro? Mica pizza e fichi…”, scrive in didascalia Gianni Morandi, allegando una foto del figlio Pietro, in arte Tredici Pietro. L’erede del leggendario cantante è apparso in uno scatto particolarmente crudo: ha il volto gonfio di lividi e pieno di ferite, c’è sangue dappertutto, anche sulla canottiera bianca che indossa. Un’immagine che ha suscitato la reazione dei tanti seguaci di Morandi: lo spavento è stato tanto.

Pietro Morandi torna con nuove canzoni, il papà Gianni condivide la sua foto
Pietro Morandi ha scelto questo scatto per annunciare il suo ritorno sulle scene, a condividerlo è il papà Gianni – meteoreporter24.it (fonte foto IG @morandi_official)

Fortunatamente, pare che si tratterebbe solamente di una messinscena: molti hanno ipotizzato che il rapper abbia deciso di lanciare il suo nuovo progetto proprio tramite la foto in questione. È infatti la stessa che ha pubblicato anche sulla sua pagina ufficiale annunciando il proprio ritorno con diverse canzoni – ha condiviso anche una nota audio per lo stesso motivo, tra l’altro.

Non esattamente il tipo di contenuto che i fan di Gianni si aspetterebbero di vedere sul suo profilo e in tantissimi glielo fanno notare. Forse non immaginava di poter scatenare un tale vespaio e allarmare a tal punto il pubblico. Una cosa è certa: la prossima volta forse farà molta più attenzione.

Impostazioni privacy