Un Posto al Sole anticipazioni, Rossella ha scelto tra Nunzio e Riccardo: quando andrà in onda la puntata

Clamorose novità a Un posto al sole: Rossella farà finalmente la sua scelta tra Nunzio e Riccardo. Quando accadrà? Le anticipazioni.

Da settimane i tantissimi fan di Un posto al sole sono curiosi di sapere quale sarà la scelta di Rossella dal punto di vista sentimentale. Tornerà con Riccardo o inizierà una nuova storia d’amore con Nunzio? Sono trascorsi quasi due mesi da quando è fuggita dall’altare rifiutandosi di sposare il dottor Crovi ed è finalmente riuscita a fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Rossella ha scelto tra Nunzio e Riccardo
Rossella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Tenuta in ostaggio dalla talpa, la Graziani proverà molta paura, ma, quando le cose si risolveranno e lei supererà lo spaventoso momento che ha vissuto, sarà finalmente pronta a fare una scelta tra Nunzio e Riccardo. Quando succederà? Nelle puntate che andranno in onda dal 13 al 17 maggio: i colpi di scena lasceranno tutti senza parole.

L’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Dopo la consueta pausa del weekend sono in arrivo clamorose novità. Le anticipazioni rivelano che Rossella dichiarerà il suo amore a Nunzio, un gesto che farà provare molto rancore a Riccardo e lo spingerà a scontrarsi con Cammarota. Nel frattempo Diana si risveglierà dal coma, Eugenio e la Cimmino porteranno avanti le loro indagini sul mandante dell’omicidio.

Upas, Rossella ha scelto Nunzio: cosa succederà tra loro

Dopo aver riflettuto a lungo, la Graziani ha finalmente fatto chiarezza nei suoi sentimenti e ha deciso di voler stare con Nunzio: le cose però potrebbero non andare come lei si aspetta. Lui da tempo le ha dichiarato il suo amore, nel frattempo, però, sono successe molte cose.

Un Posto al Sole Rossella ha scelto
Nunzio e Rossella in Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Nelle scorse settimane lo chef del Caffè Vulcano ha ricominciato a frequentare Diana, con lei ha sempre parlato dei sentimenti che prova per Rossella, ma il giorno prima dell’incidente sono stati insieme. Lui è molto preoccupato per l’amica e si sente anche un po’ in colpa.

Nel frattempo sembra che Riccardo non sarà ancora pronto ad arrendersi: le cose per Rossella e Nunzio potrebbero essere più complesse del previsto. Moltissimi telespettatori fanno il tifo per loro da tempo, ma, a quanto pare, dovranno aspettare ancora prima di vederli insieme come coppia.

Impostazioni privacy