Damiano David sempre più lontano dai Maneskin? Irriconoscibile col nuovo look

Damiano David è l’affascinante cantante dei celebri Maneskin. Ecco quale nuovo look ha sfoggiato e come mai.

Damiano David fa parte dei Maneskin, un gruppo musicale che da diversi anni continua a macinare successi. Ma quale nuovo look ha mostrato ai suoi tanti fan e in quale occasione?

Damiano David al MetGala
Damiano David, ecco come si è conciato-(MeteoReporter24.it)

Damiano David è il leader dei Maneskin, un gruppo musicale nato nel 2016. L’anno seguente hanno partecipato a X Factor dove sono arrivati secondi ottenendo un contratto con la Sony Music. Poco dopo è uscito il loro primo album: Il ballo della vita. Grazie ad esso la band si è fatta conoscere e ha intrapreso una torunée da tutto esaurito. Il 2021 è stato l’anno della consacrazione definitiva. Grazie al brano: Zitti e buoni i Maneskin hanno trionfato al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest.

Damiano, classe 1999, è nato a Roma ed è, come accennato un cantante che ha deciso di lasciare gli studi per dedicarsi alla musica. Insieme a Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Le canzoni Beggin’ e I wanna be your slave si sono imposte sulla scena internazionale. Nel 2023 sono stati candidati ai Grammy Award come miglior artista esordiente. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una storia d’amore con l’influencer Giorgia Soleri che aveva conosciuto prima della fama. Purtroppo però la loro relazione è naufragata deludendo tantissimi fan che sognavano l’amore eterno per loro. Ma con quale nuovo look ha fatto la sua apparizione? Ecco tutti i particolari su quanto è successo.

Damiano David ha preso la sua strada

Damiano David non ha dimenticato la musica che lo ha reso famoso, ma in quest’ultimo periodo si è dedicato a un’altra attività, quella di presenziare a un evento mondano. Si tratta del celebre Met Gala che si è svolto lunedì 6 maggio richiamando l’attenzione del mondo.

Damiano David in abito nero Met Gala
Damiano e la fidanzata, Dove Cameron, al Met Gala (foto ansa – meteoreporter24.it)

L’evento, che si svolge al Metropolitan Museum di New York, richiama una schiera di star del mondo dello spettacolo che sfoggiano incredibili abiti. Il frontman dei Maneskin non è stato da meno, dal momento che ha indossato un completo nero giacca e pantaloni. Sotto la giacca si intravedevano i numerosi tatuaggi. Baffi, capelli perfetti, era decisamente al top.

Ad accompagnarlo c’era la sua fidanzata: Dove Cameron, una cantante americana famosa per il ruolo di Liv e Maddie. Questo è stato il primo red carpet del musicista con la nuova compagna. Ormai il vip sembra aver definitivamente dimenticato Giorgia Soleri e si gode la fama e il successo partecipando a un evento mondano. Dopotutto anche questo è lavoro.

Impostazioni privacy