Harry non può mai rimanere da solo con Re Carlo: perché è vietato al secondogenito

Il principe Harry non potrà mai rimanere da solo con Re Carlo: ecco perché è vietato al secondogenito, il motivo sconcertante.

A quanto pare al principe Harry sarebbe proibito stare accanto a Re Carlo e il motivo è davvero incredibile: ecco perché non può rimanere da solo con il padre.

perché harry non può vedere da solo re carlo
Harry non può mai rimanere da solo con Re Carlo? -Meteoreporter24.it

Il principe Harry non potrebbe rimanere da solo con Re Carlo, ma solo oggi spunterebbe il motivo. A quanto pare sarebbe stato posto un veto nei confronti del secondogenito che avrebbe indignato tutti. Il figlio non può restare da solo con il padre? Ecco tutta la verità sulla vicenda che è diventata un rumor clamoroso a Buckingham Palace.

Il principe Harry non può rimanere da solo Re Carlo: l’assurdo motivo del divieto

I rapporti tra il principe Harry e la Royal Family non erano mai stati così pessimi e, a quanto pare ci sarebbe, addirittura un divieto nei suoi confronti. Il secondogenito, come riporta Angela Levin ovvero autrice e biografa di Camilla, non può vedere da solo il padre per ordine della stessa regina, perché non si fiderebbe di lasciare il marito da solo con il figlio. Il prossimo 8 maggio, però, quando Harry tornerà però il decennale degli Invictus Games, dedicato ai veterani di guerra, qualcosa potrebbe cambiare. Il più piccolo di casa Windsor parteciperà alla cerimonia presso la cattedrale di St Paul mentre la famiglia prenderà parte al Garden Party che si terrà a Buckingham Palace. Due eventi separati quindi che continueranno con l’incontro di Re Carlo e il primo ministro Rishi Sunak.

il motivo dell'incontro tra harry e re carlo
Il possibile incontro a Maggio: le ultime indiscrezioni -Foto Ansa-Meteoreporter24.it

La Regina non si fiderebbe affatto del principe Harry, per cui non vorrebbe in alcun modo lasciarlo da solo con il padre.  “La regina Camilla non permetterà a Harry di parlare da solo con suo padre” ha dichiarato a GB News, aggiungendo “Non ci si può fidare di lui. Credo che Re Carlo sia vulnerabile. Potrebbe dire qualcosa sulla sua salute“. Il Re è affetto da un cancro e si sta sottoponendo a cure importanti per superarlo, per questo la moglie non crede che stare da solo con Harry potrebbe fargli bene.

Nessuno, sempre secondo la biografa, ha intenzione di incontrare il principe Harry e soprattutto William, ma forse Re Carlo potrebbe farlo essendo il padre. La Regina Camilla non lo lascerà di certo da solo considerando la sua preoccupazione e la fitta agenda che lo aspetta. “Si può immaginare che Carlo sia vulnerabile perché andrà in giro a stringere la mano a chissà quante persone ” ha spiegato Angela Levin.

Impostazioni privacy