Endless Love 2, la pazzia di Emir: rapita e sequestrata una persona

Nella seconda stagione di Endless Love i telespettatori assisteranno alla pazzia di Emir. Rapita e sequestrata: le anticipazioni.

Endless Love alla fine è riuscita a conquistare proprio tutti. La scelta di Mediaset di individuarla come erede di Terra Amara è stata a dir poco azzeccata, con  i telespettatori che lentamente si sono affezionati alla travagliata storia d’amore tra Nihan e Kemal. Ad ostacolarli ci sarà il temibile Emir, il vero antagonista della storia. Infatti i dati Auditel testimoniano come 2,3 milioni di telespettatori seguano assiduamente la soap opera, l’equivalente del 20,3% di share.

Endless Love 2 pazzia Emir rapita sequestrata persona
Emir sempre più crudele nella seconda stagione di Endless Love – Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it

I telespettatori si avvicinano quindi al finale della prima stagione, con la seconda che potrebbe riservare altre sorprese. Nihan infatti non riuscirà proprio a liberarsi dei perfidi piani di Emir. Nonostante il trasferimento a Londra insieme alla figlia Deniz e la tata Jane, al ritorno a casa troverà proprio quest’ultima priva di sensi e la figlia scomparsa. Ovviamente, a sequestrare la bambina saranno gli uomini di Emir, che porteranno la povera bambina ad Istanbul. Adesso è possibile scoprire nel dettaglio le prime anticipazioni della seconda stagione di Endless Love.

Endless Love 2, la pazzia inarrestabile di Emir: sequestrata la figlia di Nihan

La seconda stagione di “Endless Love” prende una svolta drammatica quando Emir, il protagonista controverso, compie un gesto audace e spietato. L’antagonista della serie rapisce Deniz, la figlia di Nihan. Questa violenza getterà Nihan in una spirale di angoscia e disperazione, poiché deve affrontare il terrore di perdere la propria bambina. Dopo un periodo di tranquillità a Londra, Nihan si ritrova improvvisamente di fronte a una tragedia quando torna a casa e scopre che Deniz è scomparsa insieme alla tata Jane.

Endless Love 2 dramma per Nihan: c'entra Emir
I piani di Emir nelle puntate inedite della soap opera – Credits: Mediaset Infinity – Meteoreporter24.it

Dietro questo rapimento ovviamente c’è la mano di Emir, il suo ex marito che continua a tormentarla nonostante la distanza geografica che li divide. Nihan si rende conto che deve affrontare direttamente Emir per salvare sua figlia e, nonostante il cuore infranto e l’ansia dilaniante, decide di viaggiare a Istanbul per affrontare il suo nemico. Arrivata alla Holding Kozcuoğlu, Nihan affronta Emir con tutta la determinazione di una madre disperata. Ma proprio l’uomo sembra godere nel tormentare Nihan, non rivelandole dove si trovi Deniz.

La tensione salirà alle stelle quando Nihan minaccia Emir con conseguenze letali se osa toccare un capello della piccola. Inoltre, Emir non sa che Deniz è la figlia di Kemal e non la sua. Proprio tale rivelazione sconvolgerà ulteriormente l’antagonista della storia, pronto a scatenare tutta la sua furia. La trama della seconda stagione di Endless Love, quindi, si preannuncia ricca di dramma, intrighi e tradimenti e terrà sicuramente gli spettatori di Canale 5 incollati allo schermo.

Impostazioni privacy