Un Posto al Sole, triste spoiler: finisce malissimo per Rossella

Rossella dovrà fare i conti con una vicenda alquanto temibile nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa accadrà? Cosa c’è da sapere.

Al via una nuova settimana di Un posto al sole, dopo la consueta pausa del weekend la storica soap opera partenopea torna in onda oggi su Rai 3 alle 20.50 circa e le novità come al solito non mancheranno. Gli inquilini di Palazzo Palladini con le loro interessanti vicende riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Un posto al sole finisce malissimo per Rossella
Rossella nei guai a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Interessanti spoiler sono trapelati in merito agli episodi che andranno in onda dal 6 al 10 maggio su Rai 3. Damiano, dopo che è stato ingiustamente accusato, deve trovare un modo per difendersi dall’infamante accusa di corruzione. Convinto da Viola e Nunzio, Eugenio farà partire delle indagini per capire se c’è davvero una talpa in Polizia e scoprirà che qualcuno, da tempo, passa informazioni ai criminali.

Messo alle strette dalla Polizia, il poliziotto corrotto si darà alla fuga ma prima di scappare sparerà a Renda. La talpa si allontanerà poi a bordo di un’ambulanza prendendo come ostaggio Rossella. Dopo essere stato scoperto, l’informatore apparirà fuori controllo e per la Graziani non sarà affatto semplice affrontare una situazione così pericolosa. Nel frattempo, Claudia e Guido saranno sempre più uniti e la loro ritrovata amicizia porterà sempre più scompiglio tra Mariella e il marito.

Anticipazioni Upas: Claudia e Guido sempre più vicini, lei nasconde un segreto

L’ex fidanzata di Alberto Palladini è approdata nell’amatissima soap opera nei giorni scorsi dopo circa vent’anni di assenza, un ritorno decisamente inaspettato che non passerà affatto inosservato, soprattutto perché metterà parecchia zizzania tra Guido e Mariella.

Un Posto al Sole triste spoiler
Guido e Claudia, cosa accadrà nelle prossime puntate (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Le anticipazioni rivelano che Mariella non riuscirà a tollerare la vicinanza tra il marito e la sua vecchia amica. Inoltre, è saltato fuori che Claudia non ha raccontato tutta la verità. Ai suoi amici ha detto di essere tornata a Napoli per lavoro, a quanto pare, però, sta nascondendo un segreto che non è stato ancora reso noto.

Buone notizie invece per i tantissimi fan di Silvia e Michele: i due sono ancora innamorati e decideranno di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. La Graziani, infatti, metterà fine alla sua relazione con Giancarlo e tornerà con l’ex marito: la loro riconciliazione stupirà tutti. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate, di certo i colpi di scena non mancheranno.

Impostazioni privacy