Beautiful anticipazioni, corsa disperata Taylor rischia la vita

Il destino di Taylor, in Beautiful, è in bilico: la madre di Thomas e Steffy rischierà presto la vita, ma sarà supportata da un’insospettabile.

Da decenni Taylor Hayes (interpreta dal 2021 da Krista Allen) e Brooke Logan (dall’inizio della soap legata al volto di Katherine Kelly Lang) battagliano aspramente per conquistare il cuore dell’indecisissimo Ridge Forrester. L’ormai epica rivalità le ha opposte a livello emotivo, psicologico e fisico: in più occasioni, le due protagoniste, se le sono date di santa ragione. Poi, dopo un lungo periodo di assenza, il personaggio di Taylor è tornato a reclamare spazio: la dottoressa vorrebbe riprendersi Ridge e stare più vicina ai suoi figli.

Anticipazioni Beautiful: il destino di Taylor
Taylor in pericolo di vita? (Foto: @mediasetinfinity) – meteoreporter24.it

Il suo ritorno è coinciso con la ricomparsa di un altro personaggio cardine della soap: la cattivissima e imprevedibile Sheila. E proprio il rapporto con Sheila potrebbe presto spingere Taylor a una scelta estrema. Nelle prossime puntate di Beuatiful, la dottoressa Hayes, sopraffatta dagli eventi, scriverà una confessione sul proprio diario, presaga di un’infelice risoluzione.

Mi rifiuto di essere ancora un peso per te“, queste le parole stese dal personaggio. A chi si rivolge? A Ridge? Alla nemica Brooke Logan? No, Taylor sta parlando a sua figlia Steffy. La donna si sente infatti in colpa: sa di poter essere responsabile del ritorno in libertà di Sheila, la psicolabile che minaccia tutta la famiglia Forrester e odiare in particolar modo Steffy.

Dopo aver scritto questo pensiero sul suo diario, la psichiatra, per poter dormire, prenderà dei sonniferi. Poco dopo entrerà in casa Brooke, che leggendo la confessione e vedendo la scatoletta delle pillole, penserà che la donna abbia tentato di suicidarsi. Ma è davvero così? Taylor è in pericolo di vita?

Taylor vive una vita tormentata: le anticipazioni di Beautiful

In effetti, Taylor è in conflitto con sé stessa: si odia e non riesce a perdonarsi. Se non avesse sparato a Bill, l’imprenditore non avrebbe ricattato Steffy e Finn per proteggere la perfida Sheila. In verità, Taylor avrebbe voluto costituirsi, ma è stata proprio la figlia a impedirglielo.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Taylor vicine
Taylor e Brooke sempre più alleate (Foto:@mediasetinfinity) – meteoreporter24.it

I tormenti dovuti ai sensi di colpa continueranno però ad affliggerla. Sa che il ricatto di Bill sta distruggendo psicologicamente sua figlia. Anche Brooke non vuole che la rivale in amore si costituisca, ecco perché si reca nella sua casa sulla spiaggia: vuole parlarle.

In quella casa leggerà appunto le confessioni di Taylor e poi troverà la donna priva di sensi sul letto. La guerra tra Brooke e Taylor sembra aver trovato un momento di tregua: ora la bionda è disposta ad aiutare e proteggere la rivale. Le due sono ormai quasi amiche. Ma dalle anticipazioni delle puntate andate in onda in America, sappiamo che presto il personaggio di Taylor uscirà di nuovo di scena.

Impostazioni privacy