Viola come il mare 2, puntata 9 maggio: cosa succede davvero tra Viola ed il nuovo PM

Cosa accadrà nella prossima puntata del 9 maggio di Viola come il mare 2? Risvolti importanti tra Viola e il PM…

Tra le tante serie televisive in onda su Mediaset “Viola come il mare” è sicuramente una di quelle che ha raggiunto un maggiore riscontro di pubblico. Il format, liberamente ispirata al romanzo “Conosci l’estate” di Simona Tanzini, ha come protagonisti Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman.

Viola come il mare anticipazioni
Anticipazioni Viola come il mare 2 del 9 maggio – Meteoreporter.it

Viola, dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo, sua città natale, dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto. La ragazza attraverso la sinestesia riesce a percepire i sentimenti delle persone che associa a dei colori. A Palermo, inizia a lavorare come giornalista di cronaca nera per una redazione web chiamata Sicilia WebNews, dove conosce l’ispettore capo di polizia Francesco Demir.

Viola come il mare: le anticipazioni della puntata del 9 maggio

La prima stagione della serie tv ha ottenuto, come detto, un importante riscontro di pubblico, tale che è stata girata una seconda stagione che attualmente è in onda su Canale 5. La scorsa settimana i telespettatori hanno visto proprio la prima puntata della seconda stagione della serie tv ed ora sono curiosi di scoprire cos’altro accadrà.

Prossime anticipazioni di Viola come il mare 2
Cosa accadrà nelle nuove puntate (Mediaset Infinity) – Meteoreporter.it

Nella seconda puntata di “Viola come il mare 2”, in onda giovedì 9 maggio su Canale 5, la tensione tra Francesco Demir e Viola Vitale cresce alle stelle. L’arrivo del nuovo Pubblico Ministero, Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni, scatena la gelosia di Demir, già provato dalla complicata relazione con Viola.

I due protagonisti, però, non hanno tempo per i loro sentimenti personali perché un nuovo caso li attende. Dovranno infatti indagare sull’omicidio di una donna avvenuto in casa della madre, un ex magistrato affetto da demenza senile. Viola sarà particolarmente toccata dalla dedizione del compagno della vittima verso la donna malata.

Il secondo caso della puntata riguarda l’aggressione di una dottoressa, ora in coma. Demir e Viola si troveranno a indagare tra i colleghi della donna, scoprendo un inaspettato collegamento con la redazione di Sicilia Web News, dove sono appena arrivati il nuovo editore Leonardo Piazza e la nuova direttrice Vita Stabili.

Oltre alle vicende investigative, la puntata si soffermerà anche sulla tormentata vita privata di Viola. La donna desidera un amore duraturo, ma la sua condizione la rende fragile e bisognosa di un sostegno che spesso fatica a trovare. La sua malattia degenerativa rappresenta un ostacolo costante, ma Viola non demorde e continua a cercare il suo padre biologico, nella speranza che possa aiutarla a trovare una cura.

Impostazioni privacy