Uomini e donne, chi è davvero Raffaella Scuotto: una fan la incontra con Brando e smaschera tutto

Ecco chi è Raffaella Scuotto, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e scelta di Brando: solo adesso spunta fuori tutta la verità.

Raffella Scuotto è stata la protagonista, insieme a Beatriz D’Orsi, del trono di Brando Ephrikian. Il giovane è salito sulla sedia rossa a settembre 2023 e solo dopo circa 7 mesi è arrivato ad una decisione finale. Dopo una prima puntata in cui ha spiazzato tutti non facendo la scelta, perché a suo parere non c’era l’atmosfera giusta, ha poi manifestato i suoi sentimenti per la corteggiatrice napoletana.

uomini e donne raffaella fan smaschera tutto
Raffaella Scuotto, arriva la rivelazione di una fan sul suo conto (Foto Mediaset Infinity) meteoreporter24.it

Sotto i petali rossi si sono scambiati un passionale bacio che ha sancito l’inizio della loro storia d’amore. Da allora i due sono, come dimostrano le storie e le foto Instagram, inseparabili. Anzi, subito dopo la registrazione, Brando ha fatto a Raffaella una bellissima sorpresa, e quest’ultima si è lasciata andare ad un’inaspettata dichiarazione: gli ha confidato di essersi innamorata di lui. Nelle ultime ore, però, sulla giovane è spuntato fuori un ‘retroscena’ che ha fatto il giro del web.

Uomini e donne, chi è Raffaella Scuotto: ecco che cosa è emerso sull’ex corteggiatrice

Dopo essersi scelti ad Uomini e donne, Raffaella Scuotto e Brando hanno cominciato a viversi a telecamere spente. Sembrerebbe che la relazione tra i due, nonostante la distanza, stia procedendo per il meglio. Sui social, da quando hanno lasciato il programma, si sono spesso mostrati insieme, in atteggiamenti intimi o anche molto ironici. Nelle ultime ore i due sono stati avvistati da una fan che ha raccontato un ‘retroscena’ particolare dell’incontro.

uomini e donne chi è raffaella scuotto
Uomini e donne, Raffaella e Brando beccati dai fan (Foto Instagram @brandellafp) meteoreporter24.it

Come riportato in una storia Instagram, su una pagina che gli è stata dedicata, i due sono ad un evento dove c’è tantissima gente. Chi li ha incontrati non ha potuto non notare la bellezza della giovane. L’utente che ha scritto, ha infatti fatto sapere di averli visti insieme e di essere rimasta particolarmente colpita dall’aspetto della Scuotto: Lei è bellissima dal vivo, sembra quelle modelle americane“. Come è evidente dallo scatto, Raffella e Brando sono vicinissimi e indossano degli abiti comodi, dallo stile molto semplice.

L’ex corteggiatrice ha 25 anni e faceva la commessa in un negozio di intimo di un noto brand. Solo che, durante la partecipazione al programma, per le continue trasferte, non è riuscita a mantenere il lavoro. Oggi sta lavorando come modella. Lei stessa sui social ha fatto sapere che non aveva mai posato prima, perché credeva di non saperlo fare. Provandoci, però, ha scoperto una nuova passione: “Non lo avevo mai fatto prima, perché non credevo di saperlo fare, ma sto scoprendo che posare mi piace molto”, aveva detto in una storia Instagram.

Impostazioni privacy