Simpson, anticipazioni shock dagli USA: gli autori uccidono uno dei personaggi più iconici

Le ultime anticipazioni shock dei Simpson rivelano come gli autori siano pronti ad uccidere uno dei personaggi più iconici.

Tutti sappiamo come i Simpson sono diventati una delle icone popolari tra i programmi televisivi. Sono diverse le ragioni che hanno portato al grandissimo successo della serie televisiva americana. Queste, infatti, vanno dalla loro satira sociale all’umorismo intelligente, passando per la loro capacità di adattarsi e rimanere rilevanti nel corso degli anni. La serie è nota proprio per prendere in giro e satirizzare vari aspetti della società contemporanea, inclusi la politica, la cultura pop ed i media.

Simpson anticipazioni autori uccidono personaggi iconici
Gli autori hanno deciso di uccidere l’iconico personaggio – foto facebook@thesimpson – meteoreporter24.it

I personaggi dei Simpson sono diventati icone pop in sé stessi. Ognuno ha una personalità distintiva e caratteristiche uniche che li rendono facilmente riconoscibili e amati dai fan in tutto il mondo. Basti pensare ad Homer Simpson che incarna perfettamente l’americano medio. Ovviamente la serie, negli anni, è riuscita a rinnovarsi ed ora, però, gli autori si sono detti pronti a dire addio ad uno dei personaggi più amati. In rete è già possibile scoprire chi negli episodi inediti lascerà per sempre le trame.

I Simpson pronti a dire addio all’amato personaggio: l’incredibile colpo di scena

La 35esima stagione de I Simpson ha colpito i fan con un evento clamoroso: l’addio ad uno dei personaggi storici della serie. Se volete evitare spoiler sulla sua identità, potete fermarvi qui. Parliamo di un avventore abituale della taverna di Boe, noto per il suo silenzio. Dopo 35 anni dal suo debutto nel 1989, questo personaggio lascia definitivamente I Simpson. Stiamo parlando di Larry The Barfly.

Simpson anticipazioni chi muore
Gli autori uccidono Larry The Barfly – Credits: YouTube @GXTPlays – meteoreporter24.it

Nell’episodio 765 della serie, intitolato “Cremains of the day” e trasmesso il 21 aprile scorso, scopriamo finalmente il nome completo di Larry – Lawrence Dalrymple – e altri dettagli della sua storia, incluso il suo grande amore per la pesca. Durante la puntata, Homer Simpson e gli amici Larry, Carl e Boe si sentono in colpa per non conoscere abbastanza il loro compagno di bevute, che è morto all’interno del bar. I quattro decidono quindi di celebrarlo portando le sue ceneri a Serenity Falls.

Larry The Barfly è uno dei personaggi doppiati da Harry Shearer, noto per aver dato voce a numerosi personaggi iconici della serie. Concludendo, la stagione 35 dei Simpson arriverà probabilmente in Italia solo in autunno, ma questo evento di rilievo lascerà sicuramente un segno nei cuori dei fan. Nel suo processo di rinnovamento, gli autori sono quindi pronti a dire addio anche a dei personaggi di spicco, diventati delle vere e proprie icone per gli amanti della serie.

Impostazioni privacy