“Paralizzato ad una gamba”, il dramma si abbatte su Mediaset

Nella rete Mediaset è accaduto di recente un nuovo dramma, che si è abbattuto sul palinsesto all’improvviso. Ecco cosa è successo.

La nuova stagione televisiva sarà senz’altro piena di colpi di scena e di novità, dato che Pier Silvio Berlusconi ha sempre in serbo per i fan numerose sorprese. Com’è accaduto anche lo scorso anno, tanti saranno gli addii ma anche le new entry che arriveranno a Mediaset per farsi conoscere dinnanzi al grande pubblico. Nel frattempo, a catturare l’attenzione dei fan, sono anche le numerose serie tv e soap opera che stanno appassionare i telespettatori con le loro storie e vicende.

dramma a mediaset
Dramma a Mediaset (foto: Ansa) meteoreporter24.it

Adesso è successo un nuovo dramma nella rete milanese, e i fan si sono già allarmati per quello che è accaduto. L’annuncio è arrivato poco fa.

Il dramma a Mediaset: paralizzato a una gamba

Il temutissimo dramma è in realtà accaduto nel corso della soap opera turca Endless Love, che sta già ottenendo un grande successo nonostante sia all’inizio della sua messa in onda. Sono intanto state rivelate le prime anticipazioni su quello che succederà durante i prossimi episodi: innanzitutto Emir rischierà di morire a causa di Kemal, quando quest’ultimo scoprirà la relazione segreta che c’è stata con Zeynap. Per questo motivo, si recherà a casa sua per affrontarlo, ma Emir proverà a difendersi e uscirà una pistola.

endless love anticipazioni
Le anticipazioni di Endless Love (foto screenshot) meteoreporter24.it

Un gesto, questo, che gli costerà molto caro: Kemal punterà l’arma su di lui e sparerà all’improvviso. Emir apparirà morto, anche se in realtà la sua vita sarà salva, seppur sia in pericolo di vita. L’uomo verrà quindi subito portato in ospedale e dovrà sottoporsi a un urgente intervento chirurgico. Quando l’operazione non sarà ancora terminata, il chirurgo uscirà dalla sala operatoria e si troverà a chiedere un’autorizzazione a Galip. Il proiettile si troverà infatti nella sua spina dorsale e la sua rimozione sarà abbastanza complessa e pericoloso. Emir potrebbe infatti restare paralizzato, e Galip deciderà così di non farlo rimuovere per non incorrere in rischi maggiori.

Il ragazzo aprirà finalmente gli occhi e si mostrerà molto felice per l’epilogo che. c’è stato. Il medico andrà però a visitarlo e, dopo aver verificato la sensibilità delle gambe, gli comunicherà che è rimasto paralizzato. Emir proverà infatti ad alzarsi e camminare ma non sentirà nulla e cadrà a terra. Come spiegato dal dottore, potrebbe in realtà trattarsi di una situazione temporanea e gli spiegherà che, quella di non rimuovere il proiettile, è stata una decisione del padre.

Con la tua scelta mi stai costringendo a vivere tutta la vita con Kemal Soydere dentro di me“, affermerà il ragazzo riferendosi al papà. 

Impostazioni privacy