Ex gieffina irriconoscibile: l’incredibile trasformazione fisica in 10 anni, com’era e com’è

L’ex volto noto dell’ultima edizione del Grande Fratello è proprio irriconoscibile. Fan increduli: ecco di chi si tratta.

L’ultima edizione del Grande Fratello è iniziata a settembre del 2023 ed è terminata pochi medi fa con la vittoria di Perla Vatiero. Le avventure, i litigi e le infinite giornate dei protagonisti della casa più spata d’Italia ci hanno tenuto compagnia per lungi mesi.

Ex gieffina nel mirino per i suoi cambiamenti estetici: è irriconoscibile
Ex concorrente del GF, la trasformazione: com’era e com’è – meteoreporter24.it

Personaggi noti e personaggi Nip, ovvero non appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno vacato la porta rossa mettendosi a nudo con le loro debolezze e fragilità. Anche in questa edizione non sono mancati gli amori, le nuove amicizie e i battibecchi. Quella di cui stiamo per parlarvi oggi è proprio un volto noto dell’ex casa. L’ex concorrente ha lasciato di stucco i fan: è irriconoscibile. Questi i commenti di molti telespettatori.

Ex volto Grande Fratello 2023 irriconoscibile: la trasformazione che lascia a bocca aperta

Chiunque si appresta ad entrare nel mondo della tv, si sa, è soggetto a critiche e giudizi. Questo è proprio il caso di un ex concorrente che è finita nel mirino del pubblico per la sua trasformazione fisica avvenuta nel corso degli anni. La protagonista è una donna poco più che ventenne. Avete indovinato di chi si tratta?

Greta Rossetti GF: com'è cambiata in 10 anni
Greta Rossetti, da giovanissima ad oggi: com’è cambiata – foto ig@gre_rossetti – meteoreporter.it

Stiamo parlando di Greta Rossetti, l’ex tentatrice di Temptation Island che è entrata come concorrente nel settembre 2023. E, all’epoca, è finita nel mirino per la sua relazione con l’allora fidanzato Mirko Brunetti. Ad oggi la ragazza è al centro dell’attenzione per altro: la sua trasformazione fisica. Infatti, rispetto a foto di anni passati, la ragazza appare molto diversa. Fisico, più tonico, ad esempio, frutto della palestra. Ma agli occhi attenti non sono sfuggiti i presunti ritocchini estetici apportati al viso: naso, zigomi, labbra più carnose. E, poi, quello che sembrerebbe un drastico aumento del seno.

Tutto ciò ha scatenato il chiacchiericcio di fan e haters. Da chi sostiene che ha cambiato radicalmente i connotati, a chi la difende dicendo che è sempre stata una bella ragazza. Come sempre accade, dunque, il pubblico si è diviso, ma ciò che è certo è Greta è sempre stata una bellissima donna. Forse, con il passare del tempo, ha voluto migliorarsi in alcuni aspetti o, ancora, il tempo è ovviamente passato, come per tutti. E voi cosa ne pensate in merito?

Impostazioni privacy