Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: nessun addio, lo spoiler che scatena il web

Il paradiso delle signore edizione 9 spoiler e anticipazioni: ecco le novità sulla soap opera, per il momento non c’è nessun addio.

Una delle soap opera tra le più amate e apprezzate da milioni di telespettatori, desiderosi di scoprire quante più informazioni possibili circa i personaggi e le loro avventure, è proprio quella trasmessa e prodotta dalla Rai: Il Paradiso delle signore. Nel corso della sua vita artistica, la soap è stata diretta da Monica Vullo. Strutturata nella classica forma di serie TV, a partire dalla terza stagione è stata trasmessa nella fascia pomeridiana. In questo articolo, vi sveleremo le anticipazioni della nona.

Paradiso delle signore anticipazioni 9 stagione
Il Paradiso delle signore, cosa accadrà nella nona stagione – credit Instagram @pparadisodellesignorerai- meteoreporter24.it

Già nella prima stagione si va a sviluppare la trama molto avvincente di una giovane Teresa. Che lascia la sua città per trasferirsi a Milano per lavorare nel negozio di abbigliamento dello zio Vincenzo, che, però, di lì a poco viene arrestato con l’accusa di aver incendiato il furgone del magazzino concorrente il “Paradiso delle signore”.

Dopo uno scontro, Teresa cerca di farsi assumere in questo magazzino e pian piano riesce nel suo intento visto che si dimostra sempre di più matura e si innamora del proprietario, Pietro Mori. Che però preferisce sposare un’altra donna chiamata Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere che nutre sentimenti di vendetta per Mori. 

Insomma, una trama molto avvincente che ovviamente si svilupperà su questa base e che ha visto altri sviluppi nelle stagioni successive (visto che vi abbiamo accennato solo la prima stagione, quindi l’inizio). Ma cosa succederà nelle puntate de Il Paradiso delle signore 9? Andiamo a scoprire tutto insieme.

Paradiso delle signore 9 anticipazioni: ecco cosa scoprirete

I nuovi episodi della soap opera più amata dagli italiani rivelano nuovi sviluppi soprattutto per un personaggio in particolare, Umberto. Che dovrà partire da zero sotto diversi punti di vista. Uno di questi è proprio l’addio della fidanzata Flora, che deciderà di chiudere la loro relazione. Ci sarà anche Adelaide la Contessa: la presenza di Vanessa Gravina non è messa in discussione.

Il Paradiso delle Signore: 9 stagione
Piccole anticipazioni dalla nona stagione foto @instagram @paradisodellesignrerai- meteoreporter24.it

Nella nona stagione che andrà in onda a Settembre de Il Paradiso delle signore, ci sarà ancora al centro di tutto Umberto, in quanto, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata Flora, dovrà farsi forza e accettare la fine di questa relazione, oltre ai colpi bassi dei suoi nemici. 

Umberto, dopo aver dilapidato parte del patrimonio di Marcello e della contessa con la truffa Hofer, potrebbe trovarsi ad aver a che fare a colpi bassi da parte di alcuni malcapitati che potranno vendicarsi. Ma quali saranno le sue mosse? Continuerà a voler conquistare la Contessa o lascerà perdere?

La storia d’amore tra Adelaide Di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri proseguirà tra alti e bassi, ma chissà se a metterla in crisi non ci sarà proprio Umberto, che diventerebbe il terzo incomodo di questa storia d’amore.

Impostazioni privacy