Uomini e Donne, in studio arriva l’ex di Tina Cipollari e svela i dettagli intimi del loro rapporto

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne e nell’ultima puntata è arrivato un “ex” che ha rivelato il loro passato

Non mancano i colpi di scena a Uomini e Donne. Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì su Canale 5 da Maria De Filippi, ha l’obiettivo di far trovare l’amore ai tronisti, alle dame e ai cavalieri che popolano lo studio. A commentare le esterne e le uscite ci sono Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Tina Cipollari, un suo ex si va avanti
Tina Cipollari, icona di Uomini e Donne – meteoreporter24.it

Nelle ultime puntate, Tina Cipollari si è scagliata contro Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano. Sull’uomo è infatti arrivata una segnalazione che lo avrebbe visto uscire da un B&B con una donna bionda che parlava in spagnolo. Il corteggiatore si è difeso, ma l’opinionista non crede alla sua versione e ha suggerito ad Ida cosa fare per vederci chiaro in questa storia che ha più di una lacuna. La Cipollari si sarebbe persino offerta di pagare un investigatore privato, di tasca sua, per mostrare che aveva ragione.

Ad Uomini e Donne, l’ex di Tina Cipollari svela dettagli

Ma chi è Tina Cipollari? La donna ha fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo nel 2001 in qualità di corteggiatrice proprio a Uomini e Donne. Con il suo atteggiamento da ‘vamp’ e i look eccentrici, col tempo ha conquistato il cuore dei telespettatori al punto che Maria De Filippi l’ha voluta come opinionista fissa del dating dei sentimenti. Per quando riguarda la sua vita privata, ha conosciuto grazie a Uomini e Donne il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò.

Giucas Casella svela i dettagli della sua relazione con Tina
Gianni Speri e Tina Cipollari a Uomini e Donne (foto witty tv – meteoreporter24.it)

I due si sono sposati e hanno avuto tre figli ma la loro storia d’amore è terminata nel 2018. Poi Tina ha iniziato una frequentazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara ma la relazione è durata solo pochi mesi. Da allora l‘opinionista ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita amorosa che ora è tornata alla ribalta grazie ai racconti del suo “ex”. Un ex molto famoso che ha spiegato dove l’ha conosciuta.

In studio, Maria De Filippi ha mostrato le pagine del settimane Nuovo in cui Giucas Casella parla di Tina come di una donna romantica e focosa. “Siamo stati insieme alle Maldive“. L’illusionista ha raccontato di averle regalato la vacanza e di aver visto Tina uscire nuda dalle acque del mare: “Era una bellissima donna e lo è ancora“. I due si sarebbero visti anche a Cefalù. Tina, con la solita ironia, non ha né smentito né confermato la notizia.

Impostazioni privacy