Sono 5 i segni zodiacali più invidiosi: non saranno mai felici per i tuoi successi

I segni zodiacali più invidiosi non sanno gioire del successo altrui perché vorrebbero sempre essere i migliori in tutto: quali sono?

Di certo non si vive bene in questo modo e questi segni lo sanno benissimo, tuttavia non riescono a evitare di avere tale atteggiamento, anche se a volte finisce con il rovinargli la vita.

I segni più invidiosi
I segni più invidiosi, ecco quali sono – meteoreporter24.it

Le persone più ragionevoli tendono a diventare via via meno invidiose nel corso della vita, capendo che è necessario concentrarsi prima di tutto su se stessi. Senza necessariamente guardare cos’hanno ottenuto gli altri. Quelle meno ragionevoli, invece, rimangono invidiose e infantili per tutta la vita.

I segni zodiacali più invidiosi

VERGINE – Questo segno vuole primeggiare in tutto quello che fa, non tollera l’idea di essere messo in ombra da qualcuno che sia più bravo o più apprezzato di lui. Per questo motivo tende a essere molto invidioso dei successi altrui, soprattutto in ambito sociale. Tende a vedere tutto solo e soltanto dal proprio punto di vista. Senza mai riuscire a essere davvero felice di ciò che gli altri sono riusciti a ottenere con il duro lavoro.

TORO – Questo segno è estremamente legato ai beni materiali: uno dei suoi obiettivi principali nella vita è raggiungere un livello di benessere al di sopra della media. Se potesse, il Toro vivrebbe nel lusso, ostentando borse, gioielli, auto sportive e qualsiasi altro status symbol. Per questo motivo tende a essere invidioso soprattutto dei soldi altrui e di chi conduce uno stile di vita più

I segni più invidiosi dell'Oroscopo
Le persone invidiose boicottano gli altri – meteoreporter24.it

prestigioso del suo.

GEMELLI – I nati sotto questo segno vorrebbero avere tutto senza impegnarsi e senza fare la minima fatica. Tendono infatti a essere molto superficiali e non sono a proprio agio quando si tratta di lavorare duramente e impegnarsi a fondo per ottenere qualcosa. Per questo motivo sono invidiosi di chi ha han più successo di loro (magari semplicemente perché si impegna di più) ma non fanno molto altro per migliorare la propria posizione. Preferiscono lamentarsi e rimanere in attesa della fortuna.

CANCRO – Questo segno d’Acqua tende a invidiare coloro che hanno una vita apparentemente perfetta e che almeno dall’esterno sembrano perfettamente realizzati. Il Cancro vorrebbe principalmente una bella famiglia solida e vorrebbe ricevere amore incondizionato nella propria vita. Quindi tende a invidiare coloro che sono circondati d’amore e che possono contare sul sostegno e sulla protezione di altre persone, magari più potenti.

SCORPIONE – Essendo estremamente orgoglioso, spesso lo Scorpione prova anche una fortissima invidia verso chi ha più di lui, soprattutto in ambito professionale e sociale. Anche se non gli piace ammetterlo, infatti, questo segno tende a soffrire molto dei successi altrui perché gli piacerebbe avere lo stesso successo se non di più. Il problema è che lo Scorpione non ama gli scontri o i conflitti diretti. Quindi l’unico modo in cui manifesterà la propria invidia sarà attraverso frecciatine oppure ad un attento boicottaggio della persona invidiata.

Impostazioni privacy