Ballando con le Stelle, colpo della Carlucci: nel cast la conduttrice Rai

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole proprio lei: possibile presenza della nota conduttrice fra i ballerini della nuova edizione.

La celebre conduttrice televisiva Milly Carlucci sta già lavorando alla nuova edizione di una delle sue trasmissioni di punta, Ballando con le Stelle, l’amatissimo format Rai che da anni appassiona migliaia di spettatori. In particolare, starebbero già cominciando a trapelare alcune indiscrezioni a proposito dei nomi dei possibili membri del cast.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle: potrebbe esserci proprio lei (Fonte: Ansa – Meteoreporter24.it)

Di recente sarebbe spuntato il nominativo di una nota presentatrice che potrebbe di fatto prendere parte alla trasmissione sorprendendo tutti.

Se le voci venissero confermate, per Milly Carlucci sarebbe decisamente un bel colpo. Sapete già di chi stiamo parlando? Ecco svelato di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, colpo della Carlucci: nel cast potrebbe esserci proprio lei

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la celebre trasmissione di Milly Carlucci che da anni appassiona migliaia di spettatori. Per quanto riguarda i possibili partecipanti alla gara, è recentemente spuntato un nome che potrebbe fare acquisire punti alla trasmissione. Sapete già di chi si tratta?

Ebbene, durante una puntata de La volta buona, la padrona di casa Caterina Balivo ha chiamato come ospite in studio Samanta Togni, la ballerina che per tanti anni ha partecipato al programma della Carlucci. In questa circostanza la danzatrice ha parlato della sua vittoria con l’attore spagnolo Iago García, rivelando un retroscena inedito. La Togni ha dichiarato che una volta, durante le prove generali, il partner aveva detto di non ricordarsi niente, mentre poi la performance era andata bene.

Milly Carlucci Balivo Ballando con le Stelle
Caterina Balivo: possibile concorrente di Ballando con le Stelle (Fonte: Ansa – Meteoreporter24.it)

A quel punto la Balivo ha commentato: “È questo il motivo principale per cui non faccio Ballando… Io sono convinta di dimenticarmi tutto”. Subito dopo però, quando la ballerina l’ha incalzata dicendole che secondo lei sarebbe perfetta per la trasmissione, la presentatrice ha confessato che in realtà le piacerebbe partecipare allo show di Milly Carlucci. “Si, ok… Con una donna vorrei partecipare… Torniamo Samanta?” ha detto la Balivo. “Sarebbe bello… Torniamo, con te ci torno. Scherzo però…” ha replicato la ballerina.

Niente di fondato quindi. O almeno per il momento. Certo è che se la Carlucci riuscisse ad avere la Balivo come concorrente del programma metterebbe a segno un gran punto. Se, poi, addirittura fosse in coppia con una donna sarebbe di sicuro una bella novità che potrebbe incuriosire il pubblico. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy