Un Posto al Sole, spoiler: “chi è la talpa”, cosa spunta fuori

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Sul web trapelano interessanti anticipazioni, chi è la talpa in Polizia? Tutto quello che c’è da sapere.

La settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e i colpi di scena come al solito saranno tanti dopo la solita pausa del weekend. Puntata dopo puntata l’amatissima soap opera partenopea riesce sempre a conquistare l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi infatti sono curiosi di scoprire cosa accadrà delle prossime puntate.

Un Posto al Sole spoiler
Logo Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Nei nuovi episodi in onda su Rai 3 alle 20.50 circa dal 6 al 10 maggio 2024 le novità come al solito non mancheranno e stupiranno non poco i tantissimi fan della fiction. Dopo che Damiano è finito in trappola ed è stato ingiustamente accusato Rosa deciderà di arrendersi e lascerà il suo appartamento, per mesi la camorra l’ha minacciata per farla andare via.

In ansia per il fidanzato Viola chiederà aiuto ad Eugenio, anche Nunzio parlerà con Nicotera, sia lui che l’ex moglie proveranno a convincerlo che in Polizia c’è una talpa che passa informazioni utili ai camorristi. Il magistrato non potrà ignorare le loro parole e chiederà a Lucia di indagare per scoprire se c’è davvero un infiltrato. Intanto, Giancarlo ha paura che Silvia possa cambiare idea sulle nozze ed è per questo che proverà ad accelerare i preparativi, lei non sa come dirgli che ha dei dubbi.

Upas anticipazioni: la Polizia stanerà la talpa, Rossella è in pericolo

Sentendo la trasmissione radiofonica di Michele, dove parlerà d’amore, la Graziani capirà che non può sposare Giancarlo perché è ancora innamorata dell’ex marito. I due nelle prossime puntate si riconcilieranno ma dovranno subito fare i conti con una terribile notizia.

Un posto al sole, Rossella in pericolo
Rossella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -meteoreporter24.it

Damiano rivelerà a Nunzio che la Polizia ha pensato ad un piano per scoprire l’identità della talpa. Questa messa alle strette si darà alla fuga a bordo di un’ambulanza, prima di scappare però sparerà a Renda e prenderà in ostaggio Rossella. La giovane dottoressa vivrà momenti di grande paura, sarà molto difficile anche per i suoi genitori. Nunzio e Riccardo in ansia per la loro amata collaboreranno per salvarla.

I telespettatori continuano a chiedersi chi sia la talpa, al momento però le anticipazioni non rivelano la sua identità. Da tempo l’infiltrato svela le mosse della Polizia al boss Torrente e sin dall’inizio i sospetti sono ricaduti su Schipa, soprattutto per via del suo atteggiamento poco disponibile nei confronti di Nunzio in merito alle indagini sull’incidente di Diana. C’è però chi pensa che la talpa potrebbe essere anche la Anselmi e che forse sia stata così disponibile con Cammarota proprio per farsi rivelare tutto ciò che sapeva.

Un altro indizio che ha fatto insospettire i fan della soap opera riguarda il fatto che l’ispettrice abbia sempre voluto incontrare lo chef del Vulcano lontano dal commissariato. Sta mentendo a tutti? Non ci resta che attendere i nuovi episodi di Un posto al sole per scoprire chi sia davvero la talpa.

Impostazioni privacy