Mara Venier incanta con la sua casa di Roma: dal suo terrazzo si vede tutto – Video

La casa di Mara Venier a Roma è un tripudio di lusso ed eleganza. La conduttrice vive in un appartamento pazzesco, ecco il video.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Mara Venier. La nota conduttrice originaria del Veneto vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti incredibili successi che l’hanno resa una star incontrastata della tv.

mara venier casa
Dove vive Mara Venier? – (meteoreporter24.it)

All’età di 73 anni, Mara Venier è una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo. Grazie al talento incredibile, unito alla simpatia contagiosa e alla bellezza mozzafiato, la conduttrice veneta ha fatto la storia dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni il suo è stato uno dei volti più richiesti in assoluto, al timone di programmi amatissimi tra cui è impossibile non ricordare Domenica In, La vita in diretta, Una voce per Padre Pio e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale, ma anche per la notorietà che ha conquistato grazie ai lunghi anni di lavoro in casa Rai. Con il tempo, infatti, la Venier è diventata una delle conduttrici più popolari in assoluto, grazie anche al successo riscosso sul web. Proprio qui sono apparse alcune immagini che ritraggono la meravigliosa casa della Venier e che hanno lasciato tutti senza parole per un motivo ben preciso. Ma dove vive la conduttrice?

Mara Venier, la sua splendida casa incanta tutti

Nata a Venezia, la Venier ha girato l’Italia da nord a sud per lavoro, prima di decidere di stabilirsi a Roma. Qui la conduttrice ha una casa a dir poco pazzesca, situata nel centro della capitale e in una delle zone più belle della città. La Venier è molto riservata e non è noto sapere con precisione il quartiere nel quale risiede ma, a giudicare dalla vista di cui gode dalle sue finestre, si tratta sicuramente di una zona molto elegante.

mara venier dove vive
Mara Venier apre le porte della sua casa romana – foto Ansa (meteoreporter24.it)

Anche l’appartamento della conduttrice è un tripudio di raffinatezza e di lusso, come si vede dalle immagini che spesso appaiono sul web. L’appartamento della Venier, infatti, è molto grande e luminoso, grazie alla presenza di moltissime finestre che lasciano entrare una luce splendida. All’interno la casa è tutta sui toni caldi, così da regalare un’aria subito accogliente ed elegante.

I mobili in legno fanno pendant con il pavimento di parquet che ricopre tutta la casa (fatta eccezione per il terrazzo esterno). Appassionata di fiori, non possono di certo mancare le orchidee bianche, simbolo di bellezza e di amore.

Qui la conduttrice vive insieme allo storico compagno Nicola Carraro, al quale è legata da diversi anni. Come si evince dalle immagini sui social, l’appartamento romano della Venier fa da sfondo a parecchie cene e feste che l’artista organizza insieme ai suoi amici.

Impostazioni privacy