Reunion dopo il Grande Fratello: Perla Vatiero spiazza, lascia a casa Mirko e vede proprio loro – Video

Dopo un mese dalla fine del Grande Fratello, la vincitrice Perla Vatiero si è rivista con alcuni ex concorrenti. Ecco quali.

A decretare la vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato il pubblico che ha scelto Perla Vatiero preferendola a Beatrice Luzzi. La giovane, nata ad Angri (in provincia di Salerno) è stata votata dal 55% dei telespettatori e si è portata casa il montepremi. Entrata nel reality il 16 novembre 2023, in pochi mesi ha conquistato anche i suoi coinquilini che l’hanno sempre appoggiata sopratutto nella sua storia d’amore con Mirko Brunetti.

Chi ha visto Perla dopo il Gf
Mirko e Perla, una seconda opportunità dopo il Gf–meteoreporter24.it

Perla, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini per ricreare nella casa più spiata d’Italia la stessa dinamica portata avanti a Temptation Island. La giovane era stata una concorrente in coppia con Mirko Brunetti, con il quale conviveva da 5 anni, ma che ha deciso di lasciare il programma con la tentatrice Greta Rossetti. Il primo a venire scelto per il GF era stato il giovane, seguito poi da Perla e Greta che, intanto, sono diventate amiche. Mirko ha capito di provare ancora qualcosa per Perla che gli ha dato una seconda possibilità.

La reunion di alcuni concorrenti del Gf: c’è anche la vincitrice Perla

Un mese dopo la fine del reality, i due stanno ancora insieme e non perdono occasione di postare sui social la loro vita quotidiana. Ma durante questa edizione del Grande Fratello, sono numerose le coppie che si sono formate all’interno della casa: basti pensare ad Anita e Alessio; Greta e Sergio D’Ottavi e Letizia e Paolo. I fan, inoltre, sperano in un riavvicinamento tra Beatrice e Garibaldi che sono stati visti insieme in giro per Roma.

Mirko e Perla di nuovo insieme dopo il GF
Galeotto fu il GF per Mirko e Perla (meteoreporter24.it – foto mediasetinfinity )

In un filmato pubblicato sui social si vedono tre ex concorrenti del Grande Fratello ridere e scherzare tra loro. Si tratta proprio di Perla in compagnia di Sergio d’Ottavi e Greta. L’uomo prende il cellulare della vincitrice del reality e spiega ai follower di trovarsi in compagnia di una vip: “Ho rubato il suo telefono, ti sequestro tutto anche la giacca“.

Nel filmato poi compaiono Perla, scherzosamente infastidita, che spiega come già Sergio le stia dando fastidio, e Greta che invece ride alle battute del suo fidanzato.

Un siparietto che in poco tempo ha fatto incetta di like e commenti. Nel filmato è assente Mirko Brunetti, ex di Greta, ma le due donne già in casa avevano dimostrato di aver superato quanto accaduto in passato. Ora si vedono anche lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy