Meghan Markle, spunta adesso una scomoda verità sulla duchessa: Harry non ne sapeva nulla

In queste ore è spuntata una scomoda verità sulla duchessa Meghan Markle. Le voci sorprendono tutti: anche Harry non ne era a conoscenza.

Meghan Markle continua ad essere uno dei volti più controversi della famiglia reale inglese. Da quando la Duchessa di Sussex, con il marito, ha deciso di dire addio agli impegni reali, ogni sua mossa viene messa sotto la lente d’ingrandimento dai tabloid inglesi. Una realtà insostenibile per l’ex attrice di Suits, che si vede costantemente attaccata nonostante ad oggi viva a Montecito, a Los Angeles. Anche l’attuale situazione dei Reali ha gettato nuove ombre su Meghan.

Meghan Markle scomoda verità: il retroscena
L’ultima scomoda verità su Meghan Markle sorprende tutti – Credits: Ansa Foto – meteoreporter24.it

Le condizioni di salute di Re Carlo e Kate Middleton, con entrambi che stanno lottando contro un brutto male, hanno portato Harry a riavvicinarsi ai suoi cari. In tal senso, il Duca di Sussex sembra pronto ad un nuovo incontro con William ed il padre in vista del decimo anniversario degli Invictus Game. Di nuovo, però, sarà solo. Infatti, pare che Meghan abbia deciso di assistere a tutto in maniera defilata, non viaggiando con il marito. Adesso sulla Markle è spuntata una scomoda verità che sarebbe stata sconosciuta anche ad Harry.

Meghan Markle, la nuova scomoda verità: ha sorpreso tutti

In queste settimane il rapporto tra Meghan Markle e il Principe Harry ha suscitato grande interesse e discussioni, specie per l’opinione dei membri anziani della famiglia sul loro conto. Una nuova incredibile indiscrezione ha svelato che il compianto Principe Filippo avrebbe rivelato i suoi dubbi sulla relazione all’inizio della relazione tra i due. Secondo quanto riportato da un esperto reale, il Principe Filippo sarebbe stato cauto nei confronti della futura moglie di Harry fin dai primi tempi della loro relazione. Il tutto mentre Elisabetta era totalmente fiduciosa sull’unione.

Meghan Markle, l'indiscrezione su Filippo
Cosa è venuto alla luce su Meghan Markle – Credits: Ansa Foto – meteoreporter24.it

Il Principe Filippo avrebbe espresso subito preoccupazioni alla Regina, paragonando Meghan a Wallis Simpson, la celebre “divorziata americana” che aveva sposato un membro della famiglia reale britannica, lo zio dell’ex sovrana. L’autrice reale Ingrid Seward ha evidenziato questi dettagli nel suo libro ‘My Mother and I’. All’interno del testo si può leggere come questo aspetto del rapporto tra Meghan e la famiglia reale britannica offrirebbe uno sguardo più approfondito sulle dinamiche interne e sulle preoccupazioni dei membri anziani della Royal Family.

Tuttavia, nonostante i dubbi espressi dal Principe Filippo, Meghan e Harry hanno continuato la loro relazione e hanno preso decisioni significative per il loro futuro. Il trasferimento negli Stati Uniti ha portato Meghan e Harry lontano dagli obblighi reali britannici, permettendo loro di vivere una vita più privata e autonoma. Nonostante l’allontanamento sono ancora tantissimi coloro che sperano in un riavvicinamento tra le parti. Ma, mentre Harry sarebbe pronto a deporre l’ascia da guerra, Meghan sembrerebbe meno propensa alla pace.

Impostazioni privacy