Le amicizie che faresti bene a tagliare (subito): questi segni zodiacali sono estremamente falsi

I segni zodiacali più falsi in assoluto sono pessimi amici: tendono a dire solo quello che conviene cercando sempre il proprio vantaggio.

La sincerità è una delle caratteristiche più preziose in un amico su cui desideriamo fare affidamento a lungo. Per questo motivo allontanare dalle nostre amicizie le persone più false dello zodiaco potrebbe essere un’ottima idea per attuare un’efficace scrematura.

I segni zodiacali più falsi: attenzione
I segni zodiacali più falsi: guardati da loro (meteoreporter24.it)

Alcuni segni zodiacali non hanno alcun talento per instaurare amicizie sincere e, proprio per questo motivo, sono gli amici peggiori che si possano avere. Nella maggior parte dei casi parlano alle spalle e sono opportunisti, quindi sapere quello che pensano davvero è quasi impossibile. Meglio perderli che trovarli!

I segni più falsi dello zodiaco

VERGINE – I nati sotto questo segno sono dei grandi perfezionisti e, soprattutto, amano criticare l’operato e la vita delle altre persone allo scopo di sentirsi superiori agli altri. Per questo motivo sono certamente dei pessimi amici, disposti a parlare alle spalle di chiunque pur di danneggiarlo e ottenere un vantaggio qualsiasi dalla loro caduta. La cosa peggiore è che, anche quando vengono beccati sul fatto, i nati della Vergine tendono a negare con tutte le proprie forze di aver fatto una cosa del genere, rivelando così tutta la propria ipocrisia.

La lista dei segni più falsi
Alcuni segni fingono di assecondarti – meteoreporter24.it

GEMELLI – Il segno dei Gemelli conferisce ai suoi nati una grande velocità di pensiero e spesso una fantastica parlantina. Per questo motivo i Gemelli sono in grado di “intortare” chiunque, affermando prima una cosa e poi il suo esatto contrario. Sono quindi amici completamente inaffidabili, che spesso dicono cose diverse a seconda di chi hanno di fronte allo scopo di entrare nelle grazie di tutti, senza farsi alcun problema a mentire o a dire mezze verità. E se li si dovesse mettere alle strette? Il Gemelli tenderà a sparire senza affrontare le proprie responsabilità, come fa sempre nei momenti difficili.

PESCI – Anche se appartengono a un segno sincero, leale e sensibile, i nati dei Pesci non amano i conflitti e, per questo motivo, cercano sempre la strada più comoda ed efficace per evitarli. A questo scopo ricorrono spesso a bugie e piccole falsità: tendono a dire a tutti quello che gli altri vogliono sentirsi dire, in maniera da non scontentarli e da non subire eventualmente la loro rabbia. Si tratta di un modo molto poco onesto di andare avanti nella vita, ma per i Pesci funziona benissimo e difficilmente lo cambieranno.

Impostazioni privacy