“Che fine ha fatto Holden?”, l’allievo di Amici sparisce e i fan tremano: cosa sta succedendo

Che fine ha fatto Holden? Perché non era con i suoi compagni di scuola? Se lo stanno chiedendo tutti e il mistero si infittisce.

Amici, il talent show più amato di Canale 5 entrato nella sua fase clou. Il Serale è giunto alla sua quarta puntata e i giovani allievi si stanno mettendo in gioco senza riserve. Dinnanzi ad una giuria di eccezione e ai telespettatori, il sabato sera portano in scena la loro arte, esibendosi sul palco e sfoderando tutte le loro capacità per giungere sino alla vittoria. I fan del programma sono in trepidante attesa e stanno accompagnando i loro beniamini con entusiasmo, facendo il tifo, supportandoli passo dopo passo.

Dov'è Holden? I fan si chiedono che fine ha fatto
Perchè Holden non era con gli altri? (Fonte Witty Tv) meteoreporter24.it

Si tratta di una fase particolarmente delicata poiché i giovani artisti in erba debbano dimostrare non solo di avere tutte le carte in regola per poter accaparrarsi da vittoria, bensì di possedere anche lucidità e sangue freddo. Durante la fase del Serale infatti la competizione è altissima e soltanto coloro i quali riescono a gestire in modo maturo l’adrenalina risultano poi essere i più performanti sul palco. Stando alle classifiche ufficiose stilate in via amatoriale dagli utenti del web tra i papabili vincitori c’è anche il giovane Holden.

Amici, che fine ha fatto Holden?

Nato a Roma Joseph Carta ha 24 anni ed è figlio del musicista Paolo Carta, oggi marito di Laura Pausini. Ha respirato dunque la buona musica sin da quando era piccolissimo e sta cercando di emergere in modo autonomo rispetto al padre e alla sua compagna, vera fuoriclasse. Un percorso che per molti è simile a quello che ha affrontato Angelina Mango, figlia di Laura Valente e di Pino Mango scomparso drammaticamente qualche anno fa.

Perchè Holden non compare più?
Il mistero si infittisce, che fine ha fatto Holden?
(Fonte Witty Tv)
meteoreporter24.it

Anche la vincitrice di Sanremo 2024 infatti fu “accusata” di aver ricevuto dei favoritismi i quanto figlia d’arte ma, Angelina fa dimostrato con i fatti di essere un’artista completa, poliedrica e versatile, nonostante la sua giovanissima età. I fan di Holden sono certi che lui farà lo stesso e che è terminato il percorso nella scuola di Amici, la sua carriera spicchierà il volo. L’attenzione nei suoi riguardi è dunque altissima e, proprio per questo un video in particolare ha fatto il giro della rete, facendo sorgere sospetti. Nel corso del daytime pomeridiano i ragazzi  hanno incontrato un rappresentante della Polizia di Stato.

Un incontro edificante ed istruttivo ma durante il quale Holden non c’era. Immediatamente i suoi fan si sono chiesti dove fosse, perché non era presente? La questione ha fatto sorgere sospetti, Holden non è più in gara? Invero non si hanno notizie al riguardo, se davvero fosse stato escluso dal gioco o se avesse lasciato la scuola di certo la news sarebbe trapelata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sembrerebbe essere verosimile invece la tesi di chi sospetta che fosse semplicemente impegnato e che non potesse presenziare. Intanto, sul web gli interrogativi aumentano e, per scoprire cosa sia accaduto di preciso è dunque necessario attendere.

Impostazioni privacy