Frecciata di Mara Maionchi a Tiziano Ferro: parole che fanno rumore

Mara Maionchi si è resa protagonista di una frecciata inattesa nei confronti di Tiziano Ferro, le parole della donna fanno molto rumore.

La nota produttrice discografica è l’ultimo ospite del programma Belve di Francesca Fagnani dove ha dato il meglio di sé.

Mara Maionchi parla
Mara Maionchi su Tiziano Ferro (ANSA) MeteoReporter24.it

La donna ha specificato: “L’ho aiutato a diventare quello che è, ma da lui non ho mai avuto riconoscenza. Forse non ha capito la fortuna che ha avuto nell’avermi incontrata“. Come al solito Mara non ha peli sulla lingua e si mostra vera, come ha sempre fatto, al pubblico. Le sue parole sono davvero molto taglienti.

Si passa a parlare di argomenti anche molto delicati, come per esempio il gioco d’azzardo con il quale decide di mettersi in evidenza in prima persona per portare un messaggio positivo a chi vive di questi problemi: “Dipendenza? Non so dire se l’ho mai avuta, però mi piace, poi mi contengo. Casinò? Mi feci sospendere, esageravo e quello era un modo per difendermi”.

L’intervista con Mara prosegue su ritmi molto alti e la Fagnani la incalza con la sua solita personalità, senza tuttavia riuscire mai, nemmeno un secondo, a farla sentire in difficoltà. Ma andiamo ad approfondire cosa si sono dette.

Mara Maionchi a Belve

A Belve, Mara Maionchi ha parlato anche dal tradimento del marito Alberto Salerno. Svela di averlo scoperto nel più classico dei modi e cioè trovandogli la ricevuta di un albergo nella tasca dei suoi pantaloni.

Maionchi parla
Mara Maionchi a Belve (ANSA) MeteoReporter24.it

La Fagnani ironizza, sottolineando: “Alberto forse doveva scaricarsi l’Iva”. Mara sottolinea con chiarezza: “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia. Sessualmente sono un po’ modesta, non sono proprio portata per le luci rosse, ho sempre l’abat jour“.

E poi parla anche della mamma: “Mia madre non è venuta al mio matrimonio, diceva che le facevano tristezza. Era strana, non era affettuosa, però è stata molto forte. Qualcosa mi è mancato. L’ho sollecitata tutta la vita a darmi affetto, un abbraccio, una cosa, ma lei non ce l’aveva e questo l’ho capito solo dopo. Ognuno alla fine è fatto come è fatto”.

Ancora una volta, se ce ne fosse stato il bisogno, Mara Maionchi dimostra di essere donna di grande polso, di personalità, che sa come comportarsi di fronte al pubblico e che non rinuncia mai a essere diretta, sincera e sempre in grado di farsi apprezzare dal pubblico perché senza filtri.

Impostazioni privacy