Temporali

Temporali in Liguria: fulmine si abbatte a Capo Noli (Video)

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 4:31

TEMPORALI IN LIGURIA – Un forte temporale si è generato questa notte tra Varigotti e Savona, autorigenerandosi in mare aperto. Le forti precipitazioni hanno lambito anche la costa, ma fortunatamente sono risultate di breve durata. Accumuli molto variabili fino a 20mm in zona Savona e Vado Ligure.

Le piogge più intense si sono sviluppate in mare aperto con alcune trombe marine molto al largo davanti ai litorali di Spotorno e Noli, mentre i fulmini hanno coinvolto anche alcuni settori costieri nella zona di Capo Noli. Pochi minuti prima delle ore 3:00, un fulmine è caduto a pochi metri durante le nostra diretta live (visibile su facebook) con un tuono “fragoroso” veramente spaventoso. Altri temporali torneranno a coinvolgere la Liguria già partire dalla giornata del 30 Agosto e non si prospetta nulla di buono (per gli amanti del bel tempo) anche nei giorni successivi d’inizio settembre.

Qui sotto una piccola parte della diretta live di questa notte, con il fulmine terrificante caduto sulla scogliera di Capo Noli, tra Noli ed il Malpasso. Per maggiori approfondimenti seguici su www.meteoreporter24.it

Edinet - Realizzazione Siti Internet