Temporali

METEO – Temporali e nuove grandinate su Piemonte e Lombardia dalle 18:00

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 1:43

TEMPORALI OGGI – Un nuovo peggioramento sta per coinvolgere nuovamente le regioni Piemonte e Lombardia: forti temporali oggi sono previsti a partire dalle ore 18 sul Piemonte, specialmente tra Torinese, Cuneese ed Astigiano in estensione poi in serata su Vercellese e Novarese. Si prevedono fenomeni di forte intensità con rischio di grandinate. Il maltempo poi tenderà ad estendersi in serata anche su Lombardia ed alta Emilia, in estensione nella notte su Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli.

Domani 29 Luglio, altro peggioramento con nuovi temporali ed rischio di grandinate su molte regioni del Nord, a partire da Piemonte, alcuni settori della Liguria centro-occidentale, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino, Veneto e Friuli. Sarà un passaggio perturbato probabilmente più intenso del precedente, con rischio di grandine anche di medio-grosse dimensioni.

Le TEMPERATURE subiranno un calo moderato nei valori minimi notturni, anche di 3-4°C in pianura, fino a 5-7°C nelle vallate alpine. Torna dunque un po’ di “refrigerio” (almeno per qualche ora) prima di un ritorno verso condizioni più stabili e soleggiate proprio nel weekend.

Per maggiori informazioni seguici su www.meteoreporter24.it

Edinet - Realizzazione Siti Internet